All newsAltri eventiAtletica LeggeraDiritti Televisivihome page

Eurosport scommette sulla copertura live del Mondiale IAAF

Eurosport, dal 22 al 30 agosto, trasmetterà la 15esima edizione dei Campionati Mondiali di atletica leggera IAAF, che si disputerà a Pechino, nei luoghi resi celebri dai Giochi Olimpici del 2008.

I canali dell’emittente paneuropea garantiranno una copertura completa live della manifestazione: Eurosport trasmetterà infatti tutte le gare in diretta, mentre Eurosport 2 proporrà le repliche delle stesse. Le gesta dei migliori atleti al mondo verranno raccontate al pubblico dall’affiatata coppia formata da Maurizio Trezzi e da Alberto Cova, campione olimpico dei 10.000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983 sulla stessa distanza.

Eurosport, inoltre, si avvarrà della grande esperienza del Campione Olimpico dei 100m Maurice Greene, a Pechino per intervistare i nuovi campioni e offrire le sue analisi e i suoi commenti. Il velocista statunitense sarà infatti il conduttore e il protagonista del magazine di approfondimento “Greene Light”, in onda due volte al giorno.

A completare la ricca programmazione “World Athletics Today”, programma quotidiano che propone un ampio riepilogo di ciascuna giornata di gare, con l’aggiunta dei contenuti realizzati dalla squadra di inviati di Eurosport.

I Campionati del Mondo di atletica leggera IAAF 2015 saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su pc, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

Previous post

Pep Guardiola ambasciatore worldwide di Gore-Tex

Next post

Meydan promuove in Toscana la cultura del cavallo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *