All newsAltri SportAziendehome pageSport Business

Pep Guardiola ambasciatore worldwide di Gore-Tex

W. L. Gore & Associates (Gore) e Pep Guardiola hanno annunciato oggi la partnership di 4 anni per la quale Guardiola rappresenterà il marchio Gore-Tex, l’abbigliamento, le calzature e gli accessori Gore a livello internazionale. L’allenatore dell’FC Bayern Monaco, Guardiola, da tempo estimatore della funzionalità del marchio outdoor, ha spesso indossato giacche e scarpe Gore-Tex nel suo quotidiano, sia per le attività sportive che in città.

Pep Guardiola fungerà da ambasciatore dei prodotti Gore-Tex e la sua immagine sarà presente nella comunicazione classica e online, come pure nel materiale promozionale riferito ai prodotti Gore fabrics nei punti vendita.

“Il perfezionismo e la visione strategica giocano un ruolo cruciale nella vita di un atleta e di un allenatore. E le stesse caratteristiche le ho ritrovate applicate ai prodotti Gore-Tex. Per questo sono lieto di rappresentare un brand così autorevole.” ha detto Guardiola nella sede dell’headquarter europeo Gore, a Felkirchen, vicino a Monaco in Germania.

Previous post

Il Longines Global Champions Tour fa tappa a Roma.

Next post

Eurosport scommette sulla copertura live del Mondiale IAAF

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.