All newsAltri eventiAltri impiantiAziendehome pageSponsorshipSport Business

Meydan promuove in Toscana la cultura del cavallo

Meydan è stato creato attraverso la visione di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente degli Emirati Arabi Uniti, Primo Ministro e Governatore di Dubai. La sua passione per il cavallo e gli sport equestri è servita come ispirazione per creare una città integrata, che ora sta guidando una nuova era di sviluppo per la metropoli di Dubai.
Sta nascendo di fatto una comunità del lusso strategicamente situata a pochi minuti dalla città di Dubai. Una volta completato, il progetto si presenterà come una città nella città e comprenderà la più grande laguna di acqua dolce del mondo, così come un centro spettacolare per questo prestigioso sviluppo residenziale/commerciale.
Il Gruppo Meydan sta lavorando per collegare il mondo con Dubai, attraverso una serie di sviluppi commerciali, progetti di ospitalità, attività sportive, ricreative e di intrattenimento. Il fiore all’occhiello di questi sviluppi è il Meydan Racecourse insieme al Meydan hotel.

Per questo trova concretezza a San Rossore (dal 20 al 23 agosto prossimi) la presenza di “Meydan“, nel ruolo di main sponsor del Toscana Endurance Lifestyle, progetto economico-sportivo ideato dall’imprenditore umbro Gianluca Laliscia (di cui l’agenzia Sporteconomy è media partner).
Gli sviluppi commerciali del Gruppo Meydan riflettono la ricerca dell’eccellenza, sviluppata attraverso la passione per gli sport equestri di Sua Altezza Al Maktoum.

Previous post

Eurosport scommette sulla copertura live del Mondiale IAAF

Next post

Coe supera sul filo di lana Bubka. E' il nuovo numero uno della IAAF.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.