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Emirates ed Arsenal insieme per la campagna “Share a Smile”

 

La campagna Emirates Share a Smile è stata lanciata nel Febbraio 2013. La prima fase presentava 29 video in 14 lingue e mostrava i membri dell’equipaggio mentre si esprimevano con espressioni particolari e saluti in tutte le lingue del mondo.



La campagna è stata creata per aiutare i “globalistas” ad entrare in contatto tra di loro guardando i video e condividendoli con parenti e amici.

 

“Emirates e Arsenal hanno lavorato insieme sin dal 2004 e cercano costantemente nuovi e innovativi modi per accrescere la nostra partnership”, ha affermato Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications di Emirates. “Questa è la prima volta in cui abbiamo collaborato con il team in questo modo e speriamo che i video portino un sorriso ai fan di tutto il mondo e, forse, li aiutino ad imparare alcune nuove espressioni calcistiche”.

 

“Il calcio è uno sport globale e, con la sua prospettiva multi linguistica e internazionale, la campagna Share a Smile di Emirates è il perfetto abbinamento per coinvolgere i fan a livello globale”, ha aggiunto Vinai Venkatesham, Arsenal’s Head of Global Partnerships. “I video sono stati girati durante un’innevata giornata inglese e, malgrado il tempo, i giocatori si sono divertiti a mostrare i loro trucchi a fianco del team Emirates e noi speriamo che i nostri fan in tutto il mondo si divertano a guardarli”.



Emirates e Arsenal hanno alle spalle una lunga collaborazione e, nel Dicembre 2012, la compagnia ha esteso la sua partnership con l’English Premier League Club fino alla fine della stagione 2018/2019.



Come parte dell’accordo lo stadio dell’Arsenal continuerà ad essere conosciuto come Emirates Stadium fino al 2028. La relazione tra le due compagnie si estende anche intorno ad altra aree incluso un progetto calcistico popolare. Aperta nell’Ottobre 2009, l’Arsenal Soccer School, con sede al The Sevens di Dubai, una struttura sportiva progettata da Emirates, è una scuola che intende sviluppare i talenti calcistici negli Emirati Arabi e nella circostante regione del Golfo, attraverso i migliori metodi di allenamento.



“Share a Smile” è l’ultimo passo della Campagna lanciata da Emirates a livello globale nell’aprile 2012, “Hello Tomorrow”, che si propone di ispirare le persone di tutto il mondo per esplorare e mettere in contatto tra di loro culture e confini.



Ad oggi, i video sono stati visti da quasi un milione di persone a livello mondiale

I video dell’”Arsenal Share a Smile” possono essere visti e condivisi online visitando il sito: www.emiratesshareasmile.como sul canale della Emirateswww.youtube.com/Emirates.


Con il supporto del poliglotta equipaggio della Emirates, i giocatori dell’Arsenal Mikel Arteta, Lukas Podolski, Wojciech Szczęsny e Theo Walcott condividono alcune delle più amate frasi del calcio nelle loro lingue di appartenenza mentre mostrano le loro capacità calcistiche in una serie di video ironici.

Digital Media Sport

Emirates ed Arsenal insieme per la campagna “Share a Smile”

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha oggi svelato una nuova fase della sua campagna mondiale Share a Smile, in partnership con l’Arsenal Football Club

Con il supporto del poliglotta equipaggio della Emirates, i giocatori dell’Arsenal Mikel Arteta, Lukas Podolski,  Wojciech Szczęsny e Theo Walcott condividono alcune delle più amate frasi del calcio nelle loro lingue di appartenenza mentre mostrano le loro capacità calcistiche in una serie di video ironici.

La campagna Emirates Share a Smile è stata lanciata nel Febbraio 2013. La prima fase presentava 29 video in 14 lingue e mostrava i membri dell’equipaggio mentre si esprimevano con espressioni particolari e saluti in tutte le lingue del mondo.

La campagna è stata creata per aiutare i “globalistas” ad entrare in contatto tra di loro guardando i video e condividendoli con parenti e amici.

“Emirates e Arsenal hanno lavorato insieme sin dal 2004 e cercano costantemente nuovi e innovativi modi per accrescere la nostra partnership”, ha affermato Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications di Emirates. “Questa è la prima volta in cui abbiamo collaborato con il team in questo modo e speriamo che i video portino un sorriso ai fan di tutto il mondo e, forse, li aiutino ad imparare alcune nuove espressioni calcistiche”.

“Il calcio è uno sport globale e, con la sua prospettiva multi linguistica e internazionale, la campagna Share a Smile di Emirates è il perfetto abbinamento per coinvolgere i fan a livello globale”, ha aggiunto Vinai Venkatesham, Arsenal’s Head of Global Partnerships. “I video sono stati girati durante un’innevata giornata inglese e, malgrado il tempo, i giocatori si sono divertiti a mostrare i loro trucchi a fianco del team Emirates e noi speriamo che i nostri fan in tutto il mondo si divertano a guardarli”.

Emirates e Arsenal hanno alle spalle una lunga collaborazione e, nel Dicembre 2012, la compagnia ha esteso la sua partnership con l’English Premier League Club fino alla fine della stagione 2018/2019.

Come parte dell’accordo lo stadio dell’Arsenal continuerà ad essere conosciuto come Emirates Stadium fino al 2028. La relazione tra le due compagnie si estende anche intorno ad altra aree incluso un progetto calcistico popolare. Aperta nell’Ottobre 2009, l’Arsenal Soccer School, con sede al The Sevens di Dubai, una struttura sportiva progettata da Emirates, è una scuola che intende sviluppare i talenti calcistici negli Emirati Arabi e nella circostante regione del Golfo, attraverso i migliori metodi di allenamento.

Share a Smile” è l’ultimo passo della Campagna lanciata da Emirates a livello globale nell’aprile 2012, “Hello Tomorrow”, che si propone di ispirare le persone di tutto il mondo per esplorare e mettere in contatto tra di loro culture e confini.

Ad oggi, i video sono stati visti da quasi un milione di persone a livello mondiale.

I video dell’”Arsenal Share a Smile” possono essere visti e condivisi online visitando il sito: www.emiratesshareasmile.com o sul canale della Emirates www.youtube.com/Emirates.

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