All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

Elezioni FIGC: Nicchi (AIA) l’attendista in attesa del 29 gennaio

Si scaldano i motori per la corsa alla FIGC in vista dell’appuntamento del 29 gennaio all’hotel Hilton di Fiumicino dove è prevista l’assemblea elettorale.

Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, è intervenuto di recente ai microfoni di “RadioSportiva” illustrando la posizione dell’associazione: “Spero che entro il 29 gennaio a Roma i tre candidati usino la loro intelligenza per arrivare ad una soluzione condivisa. Andare con tre candidati è devastante…Se sarà così noi al primo turno non votiamo, perché eleggeremmo un Presidente che in Consiglio non ha i numeri per fare le riforme. Non si può cambiare il calcio a colpi di maggioranza. Il commissariamento? Spero che non ci sia, ma non lo posso al momento escludere”.

L’impressione che si ha leggendo queste dichiarazioni che il presidente Nicchi, così come ha fatto nella precedente tornata elettorale (quella del 6 marzo 2017), si “schiererà” solo alla fine, quando avrà capito concretamente chi sarà il candidato (tra Gravina, Tommasi e Sibilia) con maggiori chance di vittoria. 

Previous post

Florentino Perez (Real Madrid) scarica Cristiano Ronaldo.

Next post

La Federmoto lancia il nuovo sito federale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *