All newsAltri eventiAltri SportAziendeEventiSponsorshipSport BusinessSport.Business

Dodge e Ram official partner della NFL in Messico

Dodge e Ram, i due brand del gruppo Stellantis, si confermano sponsor ufficiali della NFL (National Football League) sul territorio del Messico, rispettivamente per le categorie “Official Car” (Dodge è al 16° anno di sodalizio) e “Official Pickup” (per Ram è il 2° anno consecutivo della collaborazione). Questa sera saranno anche tra i partner della finale SuperBowl (giunto al traguardo della “LV” edizione) in programma a Tampa (in Florida), tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs.

Nel corso dell’intera stagione, i due marchi automobilistici americani hanno lavorato sulle piattaforme digitali per portare l’esperienza offerta dalla massima serie di football americano a clienti/fan in ogni angolo degli Stati Uniti.

 

Previous post

La nuova formula "transitoria" dei PlayOff/Out della Serie C 2020/21

Next post

Robinhood trasmetterà uno spot durante il Superbowl LV nonostante il "caso" GameStop

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *