Sport.Business

Diritti Tv Asia – Su Now Tv gli Europei di calcio 2012

Secondo l’accordo, della durata di un anno, il PCCW di proprietà del canale offrirà i programmi pre-torneo, gli highlights quotidiani e settimanali.
Le partite saranno visualizzate anche attraverso Now Select servizio on-demand, su Internet e sul cellulare.
Sono sedici squadre nazionali in lizza per il Campionato Europeo UEFA che prenderà il via a Varsavia l’8 giugno 2012, mentre in Ucraina l’11 giugno a Kiev.
 
Il mese scorso, Now TV ha esteso la sua partnership anche con il Manchester United, diventando partner ufficiale di trasmissione del club di calcio a Hong Kong e acquisendo i diritti esclusivi per MUTV, MUTV MU Online e contenuti mobili.

La signora Janice Lee, Amministratore Delegato PCCW di TV e New media, ha detto, “Now TV è lieta di estendere la sua partnership con la UEFA, dopo la proficua collaborazione per UEFA EURO 2008. Non vediamo l’ora di offrite agli spettatori di Hong Kong quello che deve essere l’evento calcistico più atteso nel 2012”.

Dopo il successo di UEFA EURO 2008, Now TV, fornitore di servizi Pay-tv, ha esteso la sua collaborazione con la UEFA acquistando i diritti tv esclusivi per UEFA EURO 2012 con la trasmissione di tutti i 31 incontri in diretta in HD ad Hong Kong.
Previous post

Rugby - Diritti Tv: in India la Coppa del Mondo su Neo Sports

Next post

Sport&Sport - Nuova campagna Arena per i Mondiali a Shanghai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis