Diritti Televisivi

Diritti TV – A MTG i diritti per trasmettere la Premier League in Svezia e Danimarca

Secondo i termini dei diritti di estensione , MTG ha acquisito i diritti televisivi per tutte le 38 gare della Premier League in entrambi i paesi su un base annua.

Secondo un comunicato stampa ufficiale, “Tutti i diritti sono esclusivi per tutte le piattaforme in Svezia. I diritti di circa 280 delle partite sono esclusive su tutte le piattaforme in Danimarca, mentre i diritti di circa 100 partite non sono esclusivi. ‘

In Svezia, la Premier League andrà in onda sui canali sportivi di MTG Viasat, mentre in Danimarca le partite verranno trasmesse sul canale gratuito televisivo TV3.

“La Barclays Premier League è la più famosa competizione nazionale di football club in tutto il mondo e ha una grande base di fan in Scandinavia”, ha detto il presidente e amministratore delegato di MTG Hans-Holger Albrecht. “Siamo quindi lieti di avere entrambi prolungati i nostri diritti televisivi esclusivi in​ Svezia e in Danimarca. Continueremo a fornire ai telespettatori una copertura di partite per i prossimi tre anni in SD, HD e 3D”.

Lo chief executive della Premier League Richard Scudamore ha aggiunto: “Siamo estremamente lieti che Modern Times Group si è aggiudicata i diritti per trasmettere la Barclays Premier League in Svezia e Danimarca. Sono sicuro che continuerà a fornire una copertura fantastica della Lega per i nostri tanti tifosi in entrambi i paesi. “

Oltre alla Svezia e Danimarca, MTG attualmente deteine i diritti di trasmissione per la Premier League in Estonia, Lettonia, Lituania e Bulgaria.

La società di media svedese Modern Times Group (MTG) ha acquisito i diritti di trasmissione per la Premier League Inglese in Svezia e Danimarca fino al 2016.
Previous post

Abodi sui deferimenti: 'Processo al passato, abbiamo gia' voltato pagina'

Next post

UNICEF, FRANCESCO TOTTI PER LA CAMPAGNA “VOGLIAMO ZERO”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *