Federazioni Estere

Olimpiadi – Il gruppo Bancario ANZ nuovo sponsor ufficiale del Comitato Olimpico neozelandese

Secondo i termini dell’accordo, ANZ servirà come fornitore di assicurazione ufficiale della NZOC e sarà uno degli sponsor principali del team New Zealand per tutta la durata dei Giochi 2012.

Inoltre, secondo un comunicato stampa ufficiale, l’ANZ sarà sponsor anche di alcuni degli atleti più promettenti del paese: Bond Hamish (canottaggio), Eric Murray (Canottaggio), Natasha Hansen (bicicletta) e Emma Twigg (Rowing). Inoltre, ANZ sponsorizzerà due atleti Kiwi – Rebecca Dubber (Nuoto) e Leslie Cameron (Nuoto) ‘.

 “Come sponsor principale del team New Zealand olimpica, siamo orgogliosi di sostenere i nostri atleti che si trovano a competere nei Giochi Olimpici. Siamo lieti che la nostra sponsorizzazione possa aiutare i nostri atleti neozelandesi a conquistare la migliore posizione del mondo e a fornire la campagna più efficace che il comitato Olimpico della Nuova Zelanda abbia mai visto”, ha detto lo chief executive di ANZ David Hisco.

La sponsorizzazione di ANZ ci sarà anche in occasione del Festival Olimpico Australiano della Gioventù 2013, dei Giochi del Commonwealth a Glasgow del 2014, dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 e dei Giochi Olimpici della Gioventù 2014.

In vista del Giochi Olimpici di Londra 2012, il gruppo bancario Australia e Nuova Zelanda (ANZ) ha annunciato un accordo triennale di sponsorizzazione con il Comitato Olimpico della Nuova Zelanda (NZOC).
Previous post

Abodi sui deferimenti: 'Processo al passato, abbiamo gia' voltato pagina'

Next post

UNICEF, FRANCESCO TOTTI PER LA CAMPAGNA “VOGLIAMO ZERO”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *