Diritti televisivi

RealMadriTV on air anche in Italia su PlutoTV
Pluto TV, leader nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato il lancio del canale Realmadrid TV in Italia. I tifosi del club spagnolo e gli appassionati di calcio in Italia avranno accesso a contenuti unici riguardo uno dei più grandi club di calcio al mondo: il Real

LaLiga spagnola ancora in esclusiva su DAZN fino alla stagione 2029
Già Official Broadcaster in Italia della massima competizione spagnola dal 2018, DAZN rimane la piattaforma di riferimento per la trasmissione esclusiva de LALIGA EA SPORTS. Anche per il prossimo quinquennio, le partite de “LALIGA dei fenomeni” di FC Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid e non solo, nonché uno dei campionati più spettacolari in Europa, saranno solo su DAZN. La piattaforma di intrattenimento e live streaming

In diretta solo su Prime Video mercoledì 17 aprile il match di UEFA Champions League Manchester City – Real Madrid
Il ritorno dei quarti di finale del mercoledì sera tra Manchester City e Real Madrid sarà su Prime Video. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si

Sky e Warner Bros. Discovery annunciano un nuovo accordo strategico per i fan sportivi
Rafforzerà la loro partnership pluriennale e amplia l’offerta dei canali Eurosport disponibili su Sky. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky avranno a disposizione ben 10 canali Eurosport, inclusi nel loro abbonamento, per seguire i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ai due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 si aggiungeranno infatti 8 nuovi canali interamente dedicati all’evento – di cui uno in 4K –
Il mercato italiano degli eSports in una ricerca OIES-IZI
Marketing ed Esports: la ricerca dell’Osservatorio Italiano Esports e IZI SpA rivela una crescita negli investimenti delle aziende. Dal report emerge una propensione estesa delle aziende nel considerare gli Esports come un investimento strategico per intercettare le giovani generazioni. Influencer e content creator giocano un ruolo chiave, mentre la difficoltà

Liberty Media fa spesa nelle due ruote: 4,2 miliardi di euro per la MotoGP
Liberty Media Group (LMG), società americana titolare di tutti i diritti della Formula Uno (F.1), ha ufficializzato l’acquisizione della MotoGP per 4,2 miliardi di euro (il closing è previsto per fine anno). Dorna Sports SL, titolare esclusivo dei diritti commerciali e televisivi della MotoGP, resterà gestita in modo indipendente con