All newsCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti Televisivi

In diretta solo su Prime Video mercoledì 17 aprile il match di UEFA Champions League Manchester City – Real Madrid

Il ritorno dei quarti di finale del mercoledì sera tra Manchester City e Real Madrid sarà su Prime Video. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale.
In diretta dal City of Manchester Stadium Giulia Mizzoni affiancata da Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e Claudio Marchisio.

La telecronaca di Manchester City – Real Madrid è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

A fine match, dopo il postpartita dal campo, alle 23:15 Highlights Show con i gol di tutti i match e i verdetti dei quarti di finale. In studio Marco Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocate martedì 16 e mercoledì 17 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 17.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando.

Infine, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Previous post

Diffamazione, Costante: "Carcere per i giornalisti misura incivile"

Next post

Ciclismo: "vernice" capitolina per la 77ima edizione del GP della Liberazione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *