Diritti televisivi

23 Giu 2018

Diritti tv serie B: si entra nella fase cruciale dell’assegnazione

“È un momento particolare per i diritti tv della Serie B, ci sono incontri continuativi che dovrebbero portarci tra pochi giorni a chiudere il discorso per il prossimo triennio”. Il direttore generale della Lega Serie B, Paolo Bedin (per a Milano alla presentazione del nuovo sponsor del campionato) ha commentato così

0
21 Giu 2018

“150 GRAMMI” LO SPOT DI ENI PER SOSTENERE GLI AZZURRI

(di Giancarlo Liggi) – Punta sull’Italia, a prescindere, e sugli Azzurri, pur non essendo presenti al Mondiale di Russia 2018. E’ il nuovo spot Eni legato a filo doppio al tema Italia-Nazionale. L’assenza dell’Italia ai Mondiali di Russia 2018, non è passata del tutto inosservata, perché la storia della nazionale,

1
19 Giu 2018

LBA, ASSEGNATI A PERFORM I DIRITTI BETTING PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

La LBA Lega Basket Serie A ha assegnato a Perform i diritti del “Pacchetto Betting” relativamente al territorio italiano per le stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020. Perform è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi 3.000 dipendenti in più di 30

0
17 Giu 2018

FFP: PER L’INTER NON E’ ANCORA FINITA

(di Giancarlo Liggi) – La sentenza emessa dall’UEFA mercoledì 14 giugno, non è stata del tutto positiva per i neroazzurri di Luciano Spalletti, visto che saranno sotto regime di Settlement ancora per un anno. Una decisione che sembrava già scontata, anche perché il bilancio 2018-2019 non sarebbe stato sottoposto al vaglio dell’UEFA e si sarebbero scontate

0
17 Giu 2018

L’Isis minaccia la Russia e il Mondiale di calcio

Nuove minacce al Mondiale di Russia2018. Dopo quelle rivolte ad alcune stelle del Mondiale (come Messi e Neymar), l’ISIS (organizzazione terroristica jihadista),  negli ultimi giorni, ha diffuso un video (inviato al quotidiano britannico “Daily Star”) di ben 4 minuti di minacce alla Russia e agli organizzatori del mondiale. Il filmato,

0
17 Giu 2018

NYC scopre il Mondiale di Russia2018. CR7 icona a Times Square

Sarà il Mondiale vissuto soprattutto sui social, rispetto anche al recente passato. Si stima che, solo sui profili di Instagram, si arriverà ad una cifra “monstre” di oltre un miliardo di persone in contatto, pronte a raccontare le proprie emozioni utilizzando appunto social media sui mobile devices (utilizzati come second

0