All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEURO 2020Euro 2024

UEFA EURO 2024 ANDRÀ’ IN ONDA SU NOS NEI PAESI BASSI

(di Lorenzo Di Nubila) – NOS, l’emittente di servizio pubblico olandese, ha esteso la sua partnership televisiva con l’Uefa per i diritti delle partite della Nazionale olandese maschile fino alla fine del 2025.

L’accordo include i diritti per Uefa Euro 2024, attraverso la trasmissione lineare, il digitale e la radio. Il contratto, assicurato dal partner commerciale CAA Eleven, copre anche le qualificazioni ai tornei per i prossimi quattro anni, nonché le finali della Uefa Nations League nel 2023 e nel 2025.

Attraverso questo accordo, NOS aggiunge al proprio portfolio di diritti anche la Coppa del Mondo FIFA 2022, gli Europei femminili UEFA 2023 e le partite di qualificazione della squadra femminile olandese.

Gerard Timmer, direttore generale di NOS, ha dichiarato: “Siamo felici di essere il riferimento per tutti in Olanda per quanto riguarda le partite della nazionale. Eventi sportivi come gli Europei hanno un grande valore di raccordo, per il pubblico olandese e quindi per NOS”.

NOS ha goduto di un forte successo in occasione di Euro 2020, con una media pubblico di oltre 5,4 milioni di spettatori.

A proposito degli Europei in corso, la nazionale guidata dal c.t. Frank De Boer, ex allenatore di FC Inter e Ajax, è reduce dalla sconfitta e, quindi, dall’eliminazione agli ottavi di finale ai danni della Repubblica Ceca. La squadra allenata da Jaroslav Šilhavý si è, infatti, imposta con un secco 2-0, grazie alle reti di Tomas Holes e Patrik Schick.
Previous post

CSTN ACQUISISCE I DIRITTI DELL' ASIAN FOOTBALL CONFEDERATION NEI CARAIBI

Next post

SPARK SPORT SI ASSICURA I DIRITTI DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN NUOVA ZELANDA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *