All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriBrandDiritti di immagineFormula 1PubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

COLLABORAZIONE TRA IL PILOTA F1 PIERRE GASLY E FANTOM

(di Lorenzo Di Nubila) – Il pilota della scuderia AlphaTauri, Pierre Gasly (nella foto in primo piano durante un GP), ha annunciato una partnership con la Fantom Foundation e Quantum Fintech Group.
L’accordo vede il pilota francese promuovere Fantom nel corso della stagione 2021 di Formula Uno. Fantom è una rete costruita sulla tecnologia blockchain e può essere utilizzata per pagamenti, applicazioni finanziare decentralizzate, gestione della catena di approvvigionamento e monitoraggio dell’autenticità.
Gasly sta per cominciare la sua quarta stagione in Formula Uno come miglior pilota di tutti i tempi della AlphaTauri dopo aver ottenuto due podi nella sua carriera, tra cui una prima vittoria a Monza nel 2020.
Pierre Gasly ha dichiarato:”Sono entusiasta di questa partnership tra me e Fantom. Mi sono interessato alle criptovalute, all’economia e ai mercati azionari per diverso tempo dopo aver incontrato Harry Yeh (gestore del gruppo Quantum Fintech) e, dopo aver ascoltato la sua visione per Fantom, era chiaro che questa partnership sarebbe stata un’ottima opportunità”.
Previous post

UFFICIALIZZATA LA PARTNERSHIP TRA F1 E ZOOM

Next post

L’AS Roma sbarca su Valorant con THE NEXT, il 1° torneo nazionale organizzato dal club

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.