All newsAltri eventiCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

Closing “offshore” per il brand AC Milan. Berlusconi a “La Verità” conferma chiusura accordo

Parola d’ordine “off-shore”. Ovvero un affare che potrebbe portare all’acquisizione del Milan da parte della Rossoneri Sport Investment Lux (con sede in Lussemburgo), che sarà, come annunciato nel comunicato stampa della cordata cinese, interamente off-shore.

Attualmente ci sono 250 milioni già versati a Fininvest più 50 a garanzia, mentre i 370 milioni ancora mancanti (270 per completare l’acquisizione del club, a cui vanno sommati i 100 per la gestione ordinaria del club, circa 80 dei quali da rimborsare a Fininvest) arriveranno dunque da operazioni condotte interamente off-shore.

“La parte cinese è stata condizionata da alcuni imprevisti ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro”, le parole di Silvio Berlusconi a ‘La Verità’. E adesso il comunicato ufficiale con il closing fissato per venerdì 14 aprile: giorno che potrebbe cambiare la storia del club rossonero. (fonte: Sky)

Previous post

Ricerca Nielsen: Italia fra i primi posti al mondo per conoscenza mondo paralimpico

Next post

L'Everton cambia casa dopo 125 anni di storia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.