All newsAltri eventiAziendeBrandCiclismoEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPunto e a CapoSponsorshipSport Business

CICLISMO: STEFANO GARZELLI BRAND AMBASSADOR DI UYN E TITICI

(di Daniele Rizzi) – Nasce una nuova collaborazione nel mondo del ciclismo professionistico. Stefano Garzelli (vincitore del Giro d’Italia 2000) diventa il nuovo Brand Ambassador di UYN (marchio di abbigliamento sportivo high-tech tra cui il ciclismo) e TITICI (brand fornitore di biciclette), annunciando una partnership che riguarderà la crescita di reputazione e immagine dei due marchi appartenenti all’azienda mantovana Trerè Innovation, ma che guarderà anche al futuro supportando la scuola di ciclismo “Stefano Garzelli Team”.

I talenti dell’Academy, durante le loro performance, usufruiranno infatti di materiale tecnico altamente specializzato, indossando intimo e calze UYN oltre a ricevere abbigliamento da riposo e zaini sempre firmati UYN.

Il campione varesino, invece, per le sue uscite in sella con i ragazzi, pubblicizzerà la linea UYN Alpha Biking di intimo e calze tecniche altamente professionali e funzionali studiate per i ciclisti. Partner delle sue uscite saranno inoltre le bici della gamma Road di TITICI, realizzate a mano e su misura per l’ex maglia rosa.

Stefano Garzelli contribuirà a far conoscere i due brand in tutto il mondo e ad aumentarne la loro notorietà, evidenziando alta qualità, tecnologia e performance dei prodotti made in Italy che indosserà. Sarà il principale testimonial per l’immagine UYN e TITICI nel mondo del ciclismo sia in ambito nazionale che internazionale, ponendosi anche come unico riferimento per sviluppo e testing dei nuovi prodotti.

Per UYN non è però la prima partnership nel mondo dello sport. Il brand infatti, per il secondo anno consecutivo, supporta anche gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali con i propri prodotti all’avanguardia, dopo essersi legato da tempo come sponsor tecnico con le Federazioni Sport Invernali di Austria, Germania, Francia, Norvegia, Russia e Slovenia.

Previous post

Doha2019: la CCIAA Varese a Casa Atletica Italiana

Next post

Diego Costa si dichiara colpevole di evasione fiscale, multa di 600mila euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *