Calcio

24 Mag 2018

Il Ruanda diventa Tourism partner dell’Arsenal

(di Elisa Marenoni) –  “Visit Ruanda”, nella prossima stagione, sarà un nuovo partner dell’Arsenal Football Club. La squadra inglese ha, infatti, chiuso un accordo con il governo di Kigali per la vendita di uno spazio sulle proprie maglie da gioco. Attraverso questo contratto, il Ruanda mira a promuovere il turismo

Avatar photo 0
24 Mag 2018

Fox Sports Latin America mantiene i diritti della Champions

(di Alessandro Burin) – L’emittente televisiva ha raggiunto l’accordo per il rinnovo per i diritti delle partite di Champions fino al 2021. Fox Sports America Latina trasmetterà le partite di Champions League fino al 2021 in tutto il Sud America e nei caraibi ma non in Brasile, come accaduto nel

Avatar photo 0
24 Mag 2018

Budweiser presente in Russia per la Coppa del Mondo

(di Simone Franceschin) – Budweiser, in occasione della Coppa del Mondo che avrà inizio il mese prossimo, in Russia, ha lanciato la più grande campagna pubblicitaria della sua storia. La birra americana, prodotta da Anheuse-Busch InBev, è sponsor ufficiale dei mondiali da ormai 32 anni, e la campagna per questa

Avatar photo 0
24 Mag 2018

Macron rinnova con il Cagliari calcio fino al 2023

Il Cagliari Calcio e Macron hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica: il club rossoblù e l’azienda emiliana, leader internazionale nel settore teamwear, hanno firmato un nuovo contratto che legherà le due aziende fino al 2023. L’annuncio è stato dato questa sera prima del calcio d’inizio del “Trofeo Sardegna”, gara

Avatar photo 0
23 Mag 2018

Puma disegna la nuova maglia dei Gunners 2018/19

Il desiderio, il ritmo e la passione dei fan è ciò che alimenta il club, sono il ritmo della città, il battito che risuona intorno all’Emirates Stadium e attraversa i giocatori in campo. La campagna “We Are THE Arsenal” rappresenta il senso di appartenenza che i tifosi hanno in tutto

Avatar photo 0
23 Mag 2018

Nuovo ufficio a New York per il PSG. I parigini si internazionalizzano in Nord America.

(di Carlo Malvestio) – Prosegue, a marce forzate, l’internazionalizzazione del Paris Saint-Germain (PSG) che, dopo Doha e Singapore, apre un nuovo ufficio anche a New York. L’obiettivo dei vincitori della Ligue 1 è quindi quello di dare una sempre maggiore visibilità al proprio brand, puntando su nuove sponsorizzazioni e cercando

Avatar photo 0

.