Calcio

23 Mag 2018

Nuovo ufficio a New York per il PSG. I parigini si internazionalizzano in Nord America.

(di Carlo Malvestio) – Prosegue, a marce forzate, l’internazionalizzazione del Paris Saint-Germain (PSG) che, dopo Doha e Singapore, apre un nuovo ufficio anche a New York. L’obiettivo dei vincitori della Ligue 1 è quindi quello di dare una sempre maggiore visibilità al proprio brand, puntando su nuove sponsorizzazioni e cercando

Avatar photo 0
23 Mag 2018

Serie B: in aumento gli spettatori (+0.2%)

Bari conferma il primato per il quinto anno consecutivo. Bene Cesena e Parma (neo promossa in serie A). Aumentano le presenze negli stadi della Serie B. Al termine della stagione regolarela media spettatori è pari a6.930 e registrare incremento dello 0.2% rispetto al campionato 2016/17 (6.914). Si tratta del secondo miglior risultato ottenuto nell’ultimo

Avatar photo 0
23 Mag 2018

Nike e Siviglia insieme fino al 2021

(di Carolina Costantini) Dopo cinque anni di contratto, il Siviglia ha detto addio a New Balance. Il nuovo sponsor tecnico della squadra spagnola, infatti, sarà la Nike. Sebbene non siano stati resi noti i termini e le cifre del contratto, la multinazionale statunitense sarà il nuovo fornitore dei kit gara

Avatar photo 0
23 Mag 2018

L’Inter ufficializza l’accordo con Fullshare Holdings

  (di Elisa Marenoni) – L’FC Inter, come annunciato sul sito del club, sarà ancora una volta accanto ai giovani di tutto il mondo, grazie al contratto di sponsorizzazione con Fullshare Holdings Limited. L’azienda è un conglomerato cinese focalizzato a diventare un leader globale nella vita sana ed è quotata alla

Avatar photo 0
23 Mag 2018

Il Valencia CF si affida a Deloitte

(di Carolina Costantini) Il Valencia ha stretto una partnership con Deloitte per quanto riguarda lo stadio di proprietà. La società di servizi finanziari e professionali è la chiave per riuscire ad inaugurare lo stadio Nuevo Mestalla nella stagione 2021-22. Il progetto, la cui realizzazione è stata rinviata per diversi anni,

Avatar photo 0
23 Mag 2018

Orthopride sul retro maglia del Santos. Il marchio all’interno dei numeri dei calciatori.

(di Giancarlo Liggi) – Venerdì 18 maggio la società calcistica Santos FC (fondata nel 1912, con sede a Santos, nella città di San Paolo) ha stretto un nuovo accordo commerciale con Orthopride (clinica dentistica brasiliana). Questa partnership verrà applicata sia sulla maglia della squadra maschile che su quella femminile; l’azienda odontoiatrica pagherà

Avatar photo 0

.