Calcio

07 Dic 2018

Visa si colora di rosa: accordo con la UCL femminile

(di Alessio Bucchianeri) – Il 6 dicembre 2018, l’Uefa ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aver stipulato un accordo di partnership con il colosso americano VISA, che rimarrà nella storia: si tratta del primo sponsor Uefa per quanto concerne il calcio femminile. Si tratta di un contratto pluriennale, per

0
07 Dic 2018

Cremonese-Cittadella, vincere per la “A”. Le quote di Unibet

(di M.F.) – Domenica 9 dicembre (ore 15), allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la compagine di Rastelli e quella di Venturato daranno vita ad un match che si prospetta di alto livello ed intensità. +56 opzioni di scommessa per questo top match della “cadetteria”. Cremonese-Cittadella, match clou della 15ima giornata

0
07 Dic 2018

Con Tim Box una promozione speciale per i contenuti sportivi DAZN

Nel mese di dicembre i clienti che acquisteranno il decoder di Tim potranno accedere gratuitamente ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN. Tutti i clienti che acquisteranno nel mese di dicembre il TIM Box, il decoder di TIM per accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo TIMVISION,

0
07 Dic 2018

IL PALERMO CALCIO DIVENTA INGLESE

(di Sebastiano Cutrona) – Sarà meglio avere cautela, viste le ultime vicissitudini, ma l’U.S. Città di Palermo potrebbe aver finalmente conosciuto il suo destino, e dovrebbe essere londinese. La società britannica Future Sports & Enterteinment, con sede proprio nella capitale inglese, ha infatti annunciato di essere alla guida di una cordata

0
06 Dic 2018

Lega B-Red Bull: partnership per il 4° anno consecutivo

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership tra Lega B e Red Bull, l’energy drink ufficiale del Campionato degli italiani. Ancora una volta il brand austriaco si conferma vicino allo sport e ai giovani talenti, mission che anche quest’anno la Serie BKT si vuole dare mettendo in campo

0
06 Dic 2018

Suzuki è Sport: 40 mila euro alle A.S.D.

(di Alessio Bucchianeri) – É cominciata la seconda edizione di “Suzuki è Sport”, una campagna creata dal noto marchio giapponese per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, che negli ultimi anni stanno riscontrando numerosi problemi economici causati dalla dinamica rialzista che ha colpito il mondo del calcio. Con questa iniziativa la

0

.