Calcio

14 Giu 2019

Fiumicino, prossima opzione per il futuro stadio della AS Roma?

Esterino Montino, sindaco di Fiumicino, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo. Queste le sue parole:  Lei amministra un comune importante e che per motivi strategici potrebbe diventare fondamentale per la Roma. Ci può parlare dei due incontri che lei ha avuto con la Roma? Abbiamo approfondito la proposta che abbiamo

0
14 Giu 2019

L’Arsenal sigla una nuova partnership commerciale con VBET

(di Valerio Intermoia) – I Gunners hanno trovato l’accordo con l’azienda di betting online VBET, che diventa partner ufficiale del club per tre stagioni. Il marchio sarà presente sull’abbigliamento tecnico di squadra e staff, oltre ad avere la possibilità di creare contenuti digitali ad hoc con i calciatori della prima

0
14 Giu 2019

Genoa CFC si lega, con un accordo pluriennale, al brand Kappa (BasicNet)

Il gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. hanno ufficializzato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il club di calcio più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa alla fine degli anni ‘90, e i marchi del gruppo torinese. La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del club con i marchi Kappa, Robe di Kappa,

0
14 Giu 2019

Ghirelli (Lega Pro) chiede la defiscalizzazione per il mondo del calcio

“Serve una defiscalizzazione per creare strutture, formazione, presidio territoriale per i giovani. Non un euro nelle tasche dei club di “C”, ma investimenti che poi avranno un ritorno per il fisco stesso. Questo provvedimento era inserito nel decreto crescita e al momento non se ne vede traccia. Ma se non

0
14 Giu 2019

Amazon sbarca in Premier League e strizza l’occhio ai fans

(di Alfredo Tricoli) – Il colosso americano fondato da Jeff Bezos entra nel mercato delle pay tv del campionato più ricco e popolare del mondo, la English Premier League. Amazon ha acquistato, per la cifra di 90 milioni di sterline, i diritti di trasmissione in esclusiva, all’interno del Regno Unito, per un

0
13 Giu 2019

Storico accordo di sponsorizzazione per il Nottingham Forest

(di Valerio Intermoia) – Nottingham Forest, club di seconda serie inglese (Football Championship) ha definito i dettagli dell’affare con Football Index (piattaforma di gioco d’azzardo operante nel Regno Unito, conosciuta come la Borsa di calcio o semplicemente The Index), per la sponsorizzazione delle maglie da gioco dall’inizio della stagione 2019/20. Nonostante i

0

.