All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Genoa CFC si lega, con un accordo pluriennale, al brand Kappa (BasicNet)

Il gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. hanno ufficializzato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il club di calcio più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa alla fine degli anni ‘90, e i marchi del gruppo torinese.

La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del club con i marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga e Sebago, i cui prodotti saranno indossati da tutte le squadre in campo e nel loro tempo libero.

I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2019/20, verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della nuova stagione sportiva.

Previous post

Ghirelli (Lega Pro) chiede la defiscalizzazione per il mondo del calcio

Next post

DECRETO CRESCITA - STATUTI APS, MOLEA (AICS): NON SFUMI LA PROROGA AL 2020, CONFUSIONE NON AIUTA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *