Calcio

06 Ago 2019

La Real Sociedad vende i naming rights dell’Anoeta

(di Valerio Intermoia) – Reale Seguros Stadium: è così che si chiamerà, da oggi, l’Estadio Anoeta di San Sebastián, casa della Real Sociedad. Il club basco ha ceduto i naming rights del proprio stadio al gruppo assicurativo spagnolo Reale Seguros. Non sono emersi ufficialmente i numeri dell’accordo, che i media

Avatar photo 0
05 Ago 2019

Domani ad Ascoli la “vernice” del nuovo campionato di Serie B

Si riparte nella “cadetteria” tricolore. Prende il via ufficialmente, domani, alle ore 20, la stagione ufficiale della Serie B 2019/2020, con la presentazione del calendario nel Chiostro di San Francesco di Ascoli. È il 90° compleanno della “Serie B” (ma la 88ima edizione del campionato per le stagioni 1943/44 e

Avatar photo 0
05 Ago 2019

MALCOM CHOC: DOPO GLI INSULTI RAZZISTI LO ZENIT VORREBBE GIÀ VENDERLO

(di Andrea Ranaldo) – Malcom non è tipo da estati tranquille. Il calciatore brasiliano, salito agli onori della cronaca lo scorso anno per il duello di mercato tra Roma e Barcellona, è ora al centro di un increscioso episodio accaduto in Russia. Dopo una stagione incolore in Liga, Malcom era stato

Avatar photo 0
05 Ago 2019

LA PREMIER LEAGUE GUIDA LA CLASSIFICA DELLE MAGGIORI SPONSORIZZAZIONI PER CLUB 

(di Marco Casalone) – Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato come Puma (brand tra i leader mondiali dello sportswear) ed il Borussia Dortmund (club militante nella Bundesliga tedesca) stiano per firmare un rinnovo decennale della loro partnership, valido dal 2020 fino al termine della stagione 2029/2030, alla cifra record di oltre 300

Avatar photo 0
05 Ago 2019

Il River Plate firma per 3 anni con Turkish Airlines

Il River Plate (CARP), popolare club di calcio di Buenos Aires (attualmente 3° nella classifica della Primera Division argentina), ha ufficializzato la firma di un importante accordo di sponsorship di maglia con il vettore areo Turkish Airlines. E’ un accordo di durata triennale (fino alla stagione 2022) del valore complessivo

Avatar photo 0
05 Ago 2019

Cetilar si conferma main sponsor per il 3° anno sulle maglie del Parma calcio

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha deciso di confermare la “main sponsorship” del Parma calcio 1913, in Serie A, anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il

Avatar photo 0

.