Calcio
Kappa nuovo sponsor tecnico per 6 anni dell’ACF Fiorentina
Il Gruppo BasicNet ed ACF Fiorentina hanno annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra la società calcistica e i marchi del Gruppo torinese. La durata dell’accordo sarà di 6 anni, a partire dalla stagione sportiva 2020-2021. La partnership prevede che l’immagine della squadra viola sia abbinata al brand Kappa per
Mario Ciaccia (Atletico Terme Fiuggi): Siamo vicini al territorio. Il calcio è un driver eccezionale per l’economia di Fiuggi
Il calcio come driver per il rilancio del territorio. Parliamo del progetto “Atletico Terme Fiuggi”, club iscritto al campionato di Serie D, che vede, in prima fila, Beppe Incocciati, a cui è stata affidata la guida tecnica della squadra ciociara, ma soprattutto i fratelli Davide e Mario Ciaccia (nelle foto
Consorzio Prosciutto San Daniele sleeve sponsor dell’Udinese calcio (stagione 2020/21)
Udinese calcio ha annunciato che il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà sponsor di manica nella stagione 2020/21. Uno dei marchi, nel suo settore, più celebri al mondo entra, così, a far parte della famiglia bianconera. La partnership, oltre che con il logo apposto sulla manica sinistra delle maglie da
SU SKY TORNA IL CALCIO FEMMINILE DA DOMANI IL VIA ALLA SERIE A
Sky continua ad essere la casa del calcio femminile, anche nella stagione 2020/21, in partenza domani. Grazie a un accordo con la Figc, Sky Sport trasmetterà due partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, per un totale di 44 partite di Campionato. A queste si aggiungono le semifinali e
Btcturk nuovo main sponsor della Federcalcio turca (TFF)
Nuovo main sponsor per la Federcalcio turca. BTCTurk, il più importante exchange di criptovalute in Turchia, ha comunicato la sponsorship ufficiale della nazionale turca (maschile e femminile). BTCTurk ha stretto un sodalizio commerciale della durata di 28 mesi con la Federcacio Turca, divenendo così il primo exchange di criptovalute a sponsorizzare una selezione
Liverpool a caccia di un nuovo sleeve sponsor. Le ragioni dell’uscita di Western Union
Secondo quanto riportato dal portale dell’Evening Standard il Liverpool FC non partirà la stagione con il marchio Western Union sulla manica sinistra della divisa di gioco. Lo sleeve sponsor dei “Reds” a distanza di 3 anni dalla firma della partnership, nonostante le dichiarazioni di rito (in cui ringrazia per i risultati