Calcio

16 Feb 2021

Il Piacenza calcio prolunga per 4 stagioni con Macron

La partnership tra Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e Piacenza Calcio, club emiliano che milita attualmente in Serie C (gruppo “A”), si consolida ulteriormente grazie al rinnovo della partnership per altre 4 stagioni. Il Macron Hero spiccherà sulle maglie dei “lupi piacentini” fino al 2025. Si tratta

Avatar photo 0
16 Feb 2021

Gritti Energia nuovo official partner dell’A.C. Chievo Verona (Serie B)

L’AC ChievoVerona annuncia l’inizio della collaborazione con Gritti Energia, azienda veronese fornitrice di energia elettrica e gas a privati e aziende, che diventa “Official Partner” del club fino al prossimo 30 giugno. La partnership vede Gritti Energia affiancarsi al ChievoVerona nell’ambito di un accordo che intende valorizzare entrambi i brand in un ambito produttivo e sociale. Gritti Energia da 60 anni si impegna a fornire un

Avatar photo 0
16 Feb 2021

Amazon diventa partner della Nazionale di calcio portoghese

(di Federico Navarro) – Il colosso mondiale dell’e-commerce ha annunciato l’accordo con la FPF (la Federcalcio portoghese), che permetterà di acquistare il merchandising ufficiale della nazionale direttamente dal sito di Amazon. Sulla piattaforma sono già disponibili i prodotti ufficiali di AS Monaco, Udinese, Bayern Monaco, FC Inter, Juventus FC, SSC Napoli,

Avatar photo 0
16 Feb 2021

L’AS Roma dalla prossima stagione vestirà New Balance

L’AS Roma ha annunciato una nuova sponsorship con New Balance, che vedrà il brand sportivo diventare club’s Official Kit Supplier a partire dal prossimo campionato. Il lancio della partnership è stato accompagnato da una corsa virtuale lungo le strade della capitale. L’AS Roma e New Balance hanno infatti annunciato l’inizio

Avatar photo 0
16 Feb 2021

RAI pronta ad una offerta per i Mondiali di calcio Qatar 2022

Secondo quanto apprende AdgInforma.it il CdA della RAI sarebbe pronto a presentare un’offerta alla FIFA per la 22ima edizione dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Il direttore acquisizione diritti sportivi Pier Francesco Forleo è interessato anche al format dei Mondiali 2023 di calcio femminile. Sempre nel CdA di oggi saranno esaminati i

Avatar photo 0
15 Feb 2021

Presentato il Piano Strategico della Lega Pro 2021/24

Al via il “Piano Strategico” della Lega Pro 2021/24. Un piano “ambizioso ma realizzabile”, lo ha battezzato il presidente della Fifa, Gianni Infantino, inaugurando la presentazione on line. Un piano che “guarda al futuro con l’innovazione ma rispettando anche la storia della Lega Pro. Negli ultimi mesi siamo stati in

Avatar photo 0

.