All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Unibet nuovo sponsor dell’AFC Ajax (Eredivisie olandese)

Kindred Group Plc e il suo marchio di punta Unibet hanno siglato una partnership sponsorizzativa con l’AFC Ajax (club della Eredivisie olandese).

Ajax e Unibet (nuovo “official sponsor”) lavoreranno insieme anche nel campo della prevenzione del match fixing e del gioco responsabile.

L’aumento dell’impegno sociale di Kindred anche attraverso questo tipo di partnership, è uno dei pilastri fondamentali della strategia di sostenibilità di Kindred e si trova al centro del programma “Unibet Impact”, dedicato a promuovere un’industria del gioco online più sicura e responsabile.

“Siamo orgogliosi di lavorare insieme all’Ajax. Nell’ambito della nostra partnership, investiremo in Unibet Impact, un programma unico basato su partnership con club sportivi professionistici e dilettantistici e organizzazioni sociali. Unibet Impact si impegna a promuovere un’industria del gioco online più sicura e responsabile”, ha afferma Lennart Kessels, Direttore generale Paesi Bassi, Kindred Group. (fonte: Agimeg)

Previous post

Puma e Lega Serie A svelano il pallone "Orbita" Serie A 2022/23

Next post

Formazione: firmato l’accordo tra Lega Pro e Università Tor Vergata

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.