Calcio

25 Giu 2021

ARMINIA BIELEFELD E MACRON PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE ECO-SOSTENIBILI PER LA STAGIONE 2021-2022

L’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “die Arminen”, hanno presentato le nuove maglie che saranno indossate nella prossima stagione. Secondo la scelta “green” attuata dal brand italiano e condivisa dai club che vestono Macron,

Avatar photo 0
25 Giu 2021

Il pacchetto Sky Calcio: oltre 800 partite a stagione a 5 euro al mese

Un’offerta calcio di qualità a un prezzo davvero imbattibile. Dalla prossima stagione sportiva, il pacchetto Sky Calcio offrirà oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei, e dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese, con un risparmio di oltre 10 euro rispetto al

Avatar photo 0
25 Giu 2021

IL LIVERPOOL FIRMA UN ACCORDO CON KODANSHA. PROGETTI SPECIALI PER I GIOVANI

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Liverpool Football Club, squadra 19 volte campione d’Inghilterra, ha recentemente firmato un contratto pluriennale con Kodansha, casa editrice giapponese di libri, riviste e manga (nuovo partner ufficiale nel segmento “publishing”). La realtà nipponica edita una vasta gamma di prodotti, tra cui TV e serie animate,

Avatar photo 0
25 Giu 2021

La situazione economica di Suning e l’Inter

Il progetto di Suning con il Football Club Internazionale Milano sta subendo dei rallentamenti. Questa sensazione arriva in un momento paradossalmente positivo per il club milanese, dopo la straordinaria vittoria dello scudetto arrivata dopo ben dieci anni di attesa, grazie al lavoro di Antonio Conte e dei suoi giocatori. Proprio

Avatar photo 0
24 Giu 2021

LA CHAMPIONS LEAGUE SARA’ TRASMESSA DA BEIN SPORTS NEL SUD-EST ASIATICO

(di Lorenzo Di Nubila) – BeIN Media Group, società di intrattenimento del Qatar, ha ampliato la sua partnership con l’Uefa assicurandosi i diritti di trasmissione della sua competizione calcistica d’élite, la Uefa Champions League, in sette territori asiatici. L’accordo, che durerà fino alla fine della stagione 2023/24, vedrà la rete

Avatar photo 0
24 Giu 2021

IL MODELLO DI GESTIONE AZIENDALE DEL CALCIO CILENO

(di Lorenzo Di Nubila) – Il mercato cileno, ancora oggi, rappresenta una grande incognita per molti mercati latinoamericani. Nel 2005 ci sono stati profondi cambiamenti nella struttura del mercato, cosa che ha portato il calcio professionistico in Cile a diventare la terza forza nel mercato latinoamericano, dietro solo a Brasile

Avatar photo 0

.