Calcio

07 Lug 2021

ASCOLTI SKY: 2 MILIONI 408 MILA SPETTATORI MEDI e SHARE DEL 9,4% PER ITALIA-SPAGNA    

Ieri la semifinale Italia-Spagna su Sky (dalle ore 21) ha ottenuto 2 milioni 408 mila spettatori medi, con il 9,4% di share e con 3 milioni 141 mila spettatori unici, per una permanenza del 77%. I tempi supplementari (dalle ore 22.55) hanno registrato 2 milioni 401 mila spettatori medi con

Avatar photo 0
06 Lug 2021

DAZN FIRMA UN CONTRATTO DI OTTO ANNI PER I DIRITTI DELLA YOGIBO WE LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN è diventato il partner televisivo nazionale della Women Empowerment (WE) League, la massima serie della federazione calcistica femminile in Giappone, a partire dalla stagione 2021-22, firmando un accordo di otto stagioni. Il contratto entra in vigore per l’inizio della stagione inaugurale a settembre 2021,

Avatar photo 0
06 Lug 2021

MTV TRASMETTERÀ LA LIGA NEL SUBCONTINENTE INDIANO

(di Lorenzi Di Nubila) – Viacom18, la joint venture tra Network18 di proprietà di Reliance Industries e il gigante dei media statunitense ViacomCBS, è diventata la trasmissione esclusiva per la massima serie del calcio spagnolo LaLiga in un accordo di tre anni. Come parte dell’accordo, il marchio televisivo giovanile di

Avatar photo 0
06 Lug 2021

INTER: ZHANG JINDONG CEDE IL 16,96% DELLE QUOTE DI SUNING.COM

(di Lorenzo Di Nubila) – Dopo il mancato accordo con Shenzhen per la cessione del 20% circa di quote di Suning.com, nelle scorse ore è stato definito quello con il fondo statale New New Retail Fund (dal valore di 8,83 miliardi di yuan, poco più di un miliardo di euro)

Avatar photo 0
06 Lug 2021

ANNULLATI GLI EVENTI DEL GRAN PREMIO D’AUSTRALIA E DELLA MOTOGP 2021

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Gran Premio d’Australia 2021 di Formula 1 è stato cancellato per il secondo anno consecutivo a causa della pandemia di Covid-19, con l’evento del Moto GP in programma a Phillip Island anch’esso rimosso dal calendario. Il ministro dello sport e del turismo del Victoria,

Avatar photo 0
05 Lug 2021

Hyundai si conferma main global partner dell’AS Roma per la stagione 2021/22

Dopo l’accordo pluriennale siglato all’inizio della stagione 2018-19, l’azienda coreana continuerà a essere Main Global Partner dell’AS Roma anche il per il 2021-22. Il marchio Hyundai continuerà a comparire sul retro delle maglie della squadra allenata da José Mourinho nelle competizioni nazionali. Lo stesso varrà anche per la Squadra Femminile, vincitrice

Avatar photo 0

.