Calcio
L’AFFAIRE LUKAKU-CHELSEA, LO STILE COMUNICATIVO DI PASTORELLO E LA METAFORA DEL FILM “JERRY MAGUIRE”
“Coprimi di soldi…coprimi di soldi”. Rod Tidwell, giocatore di football americano dal grande talento, ma con un carattere altalenante, interpretato dall’attore Cuba Gooding Junior, chiede di urlare proprio questa frase al suo agente Jerry Maguire (dà il nome all’omonimo film), procuratore sportivo alle prese con una crisi di coscienza, scaricato
L’U.S. Lecce (Serie B) lancia il primo vino ufficiale. E’ il Negroamaro rosa dell’Unione Agricola Melissano
Nasce il primo vino ufficiale dell’U.S. Lecce. Un prodotto che rappresenta le radici salentine e l’anima territoriale del club. È un rosato Negroamaro da uve provenienti dalla zona di Melissano (in provincia di Lecce). Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Unione Agricola Melissano, che, sin dal primo momento, ha
Tradizione e cuore umbro nelle nuove maglie della Ternana calcio (Serie B)
La Ternana Calcio e Macron, sponsor tecnico delle “Fere”, hanno lanciato le nuove maglie che il club umbro indosserà nel corso della stagione 2021-2022 (promossa in “cadetteria” dopo una stagione record in Serie C). La “Viverna”, mitologico rettile alato simbolo della Ternana, caratterizza ancora le divise del club umbro che
Operazione SPAL-Tacopina nel segno di Tonucci & Partners
Tonucci & Partners ha assistito un primario gruppo di investitori guidati dall’imprenditore Joseph Tacopina nell’operazione di acquisizione della S.P.A.L, la prima società di calcio professionistico della città di Ferrara. Per Tonucci & Partners ha agito un team interdisciplinare guidato dal partner Gianluca Cambareri e coordinato dal senior associate Giuseppe Santarelli
La Stella Rossa Belgrado svela la nuova maglia Home 2021/22
La Stella Rossa Belgrado, top club del calcio serbo ed europeo, e Macron, sponsor tecnico della Crvena zvezda, hanno presentato la nuova ‘Home’ che la squadra di Dejan Stankovic indosserà nel corso della nuova stagione 2021-2022 che in Serbia ha già preso il via, con la nuova edizione della Superliga.
Unibet debutta sulle maglie del Copenhagen FK (Superligaen danese)
Dopo 22 anni la maglia del Copenhagen FK, una delle squadre più titolate del calcio danese, non avrà più il marchio Carlsberg come main sponsor. Dallo scorso mese di luglio infatti Unibet (colosso scandinavo del betting) è il nuovo partner principale. La popolare brewery company ha preferito concentrarsi sulle attività