Calcio

Marketing – Bitpanda si lega al PSG (Ligue1)
Bitpanda sarà il nuovo Premium Partner e Official Crypto Trading Partner del Paris Saint-Germain (PSG), club di calcio che milita nella Ligue 1 francese. Questo accordo va oltre la visibilità e comprende attivazioni digitali coinvolgenti, il coinvolgimento dei giocatori nella creazione di contenuti ed esperienze esclusive progettate per avvicinare i tifosi al

Marketing – Vbet nuovo sponsor principale del Botafogo
Il logo dell’operator sarà posizionato sulla parte anteriore delle divise maschili e femminili per i prossimi tre anni. E’ il più grande contratto commerciale nei 130 anni di storia della squadra verdeoro di Serie A. L’annuncio è stato dato durante un evento tenutosi lunedì a Rio de Janeiro e anche sui social
Calcio – Addio a Fabio Cudicini, il “ragno nero”
(di Massimiliano Morelli)* – Addio a Fabio Cudicini, l’uomo-essenziale fra i pali Il football porta da sempre in dote uomini che vengono considerati diversi dagli altri. Per carisma, carattere, spessore umano. Uomini che hanno l’innata capacità d’essere ricordati nel tempo. Fabio Cudicini è uno di questi individui. Professione portiere, ruolo

Eventi – Macron allo “United Soccer Coaches Convention” di Chicago (USA)
La crescita di Macron nel mercato sportivo statunitense (attualmente è presente negli States, grazie alla nuova sede di Macron USA a Bridgeport, in Connecticut) segna un ulteriore step, con la presenza del brand italiano in quello che viene considerato “il più grande raduno di allenatori di calcio al mondo”. L’azienda emiliana avrà un proprio

Puma presenta i nuovi kit della Nazionale portoghese (FPF)
Puma ha inaugurato una nuova era presentando oggi i primi Home e Away kit per le squadre maschili e femminili del Portogallo. Le nuove maglie presentano design distinti per le squadre maschili e femminili; ogni kit Home e Away reinterpreta l’emblema Quinas dello stemma nazionale in modo da celebrare la

Social Football Summit a Riyadh con l’evento “Italia-Arabia Saudita nel processo di globalizzazione del calcio”
Questa mattina, a Riyadh, nell’ambito delle iniziative della EA SPORTS FC Supercup, si è tenuto l’evento dal titolo “Italia-Arabia Saudita nel processo di globalizzazione del calcio”, organizzato dal Social Football Summit. Promosso in collaborazione con Lega Serie A, Ambasciata d’Italia in Arabia Saudita, Italian Trade Agency, Ministero dello Sport saudita