Calcio

22 Ott 2016

Klopp per la nuova Opel Mokka “X”

E’ sempre l’allenatore del Liverpool FC, Jürgen Klopp (ex Borussia Dortmund) il protagonista del nuovo spot dell’Opel Mokka “X”, il Suv compatto, che, nella sua versione “X 2016”, presenta il top della tecnologia tedesca puntando anche sull’impatto dei nuovi fari led in dotazione (con un prezzo base di 23 mila

0
22 Ott 2016

Berdini (M5S): Sì allo stadio della Roma, ma nel rispetto del Piano Regolatore

Paolo Berdini, assessore all’Urbanistica e Infrastrutture del Comune di Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento “Ma che parlate a fa”. In merito allo stadio della Roma, l’assessore ha affermato: «La procedura di individuazione dello stadio a Tor di Valle è

0
22 Ott 2016

Caffè Kimbo global partner del Milan

AC Milan e Kimbo continuano la partnership avviata lo scorso anno. La storica azienda partenopea (presente anche come retro sponsor sulla maglia del Napoli Calcio) sarà Global Partner del Club rossonero per la stagione 2016/2017. Il brand del caffè napoletano, infatti, comparirà nei led a bordocampo e negli schermi di

0
22 Ott 2016

Saquella Caffè main sponsor del Pescara Calcio

Nuovo main sponsor per il Pescara Calcio. La squadra abruzzese infatti scenderà in campo, già in occasione del prossimo match contro l’Udinese, con il logo di Saquella Caffè sulle proprie maglie. “Saquella ha un legame ventennale con il Pescara Calcio, sin dalla Dirigenza Scibilia. Il nostro attaccamento alla maglia e all’Abruzzo

0
22 Ott 2016

GNV top sponsor del Palermo Calcio

GNV, società di navigazione, sarà per il secondo anno consecutivo Top Sponsor del Palermo Calcio. Il club del Presidente Zamparini ha infatti annunciato il rinnovo della sponsorship per la stagione sportiva 2016-2017. GNV avrà una presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione

0
21 Ott 2016

Sky Sport lancia “Face to Face” weekend

“E’ ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro”. E’ questo il claim del “Face to Face Weekend” di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra

0

.