All newsAziendeCalcioCalciohome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Caffè Kimbo global partner del Milan

AC Milan e Kimbo continuano la partnership avviata lo scorso anno. La storica azienda partenopea (presente anche come retro sponsor sulla maglia del Napoli Calcio) sarà Global Partner del Club rossonero per la stagione 2016/2017.

Il brand del caffè napoletano, infatti, comparirà nei led a bordocampo e negli schermi di San Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei backdrop durante le interviste dei calciatori, dell’allenatore e durante le dirette televisive; sarà inserito, inoltre, nel sito internet ufficiale del Milan con un link al sito Kimbo.it. Il marchio Kimbo sarà visibile, infine, on air su Milan TV.

Kimbo sarà il caffè ufficiale di calciatori, tecnici, dipendenti e ospiti – che già durante la scorsa stagione hanno potuto assaporare tutto l’aroma del vero espresso napoletano – sia presso il centro sportivo Milanello che a Casa Milan. Sarà possibile gustare il caffè Kimbo anche nelle aree Hospitality e negli Sky Box dello stadio.

Siamo molto orgogliosi – afferma Alessandra Rubino, Ceo di Kimbo – di poter annunciare anche quest’anno il rinnovo della partnership con il club rossonero, dopo la positiva esperienza maturata nella scorsa stagione che ha portato ottimi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand.

Previous post

Saquella Caffè main sponsor del Pescara Calcio

Next post

Daikin nuovo official sponsor della FISI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.