All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cashback World by Lyoness a supporto della community giallorossa

Dal 29 novembre all’11 dicembre, gli appassionati della squadra giallorossa hanno avuto l’opportunità di contribuire alla creazione dell’AS Roma Cashback Card, votando il loro design preferito sul sito internet dedicato cashback.asroma.com. E’ stata questa la prima operazione di co-marketing messa in campo da Lyoness insieme alla community della AS Roma.

All’interno della collaborazione, Cashback World by Lyoness fornirà ad AS Roma e i suoi tifosi un innovativo programma che include l’AS Roma Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra.

“Siamo molto contenti di aver realizzato questa partnership all’avanguardia nel suo genere – ha affermato Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma –. Il nuovo accordo con un colosso del settore come Lyoness, denota ancora una volta l’attenzione nei confronti dei nostri tifosi che potranno usufruire di una serie di opportunità innovative e di offerte davvero vantaggiose.”

“Siamo entusiasti di poter collaborare al grande progetto della Roma, distribuendo ai tifosi giallorossi una carta gratuita valida in tutti i continenti, che fornisce ad ogni acquisto, online e offline, ritorno di denaro in tutte le categorie merceologiche”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia.

Ecco i principali vantaggi dell’AS Roma Cashback Program:

  • Per ogni acquisto effettuato online o presso un negozio nel Network Lyoness, gli aderenti dell’AS Roma Cashback Program riceveranno sino al 5% di cashback, e accumuleranno Shopping Points, utilizzabili per accedere ad offerte speciali presso le aziende convenzionate presenti su cashback.asroma.com.
  • Gli aderenti dell’AS Roma Cashback Program possono accedere ai numerosi vantaggi del cashback acquistando presso le oltre 80,000 aziende nel network Cashback World by Lyoness in 47 paesi e presso le 12,000 imprese presenti su tutto il territorio nazionale.
  • Una parte dell’importo di ogni acquisto effettuato dai tifosi attraverso l’AS Roma Cashback Program sarà devoluto ai progetti supportati dal club e dalla charity Roma Cares.
  • Il programma consente anche alle imprese più piccole di entrare a far parte della shopping community internazionale e di garantire interessanti vantaggi d’acquisto ai propri clienti.

Ecco la gallery della conferenza stampa di presentazione della partnership, alla presenza del dirigente AS Roma Guido Fienga e l’amministratore delegato di Cashback World Edoardo Moretti.

Previous post

Damiano Tommasi (AIC), primo candidato ufficiale per la FIGC

Next post

Marchionne (Ferrari) sfida Liberty Media. Pronti allo strappo con il Circus

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *