Calcio

30 Giu 2016

adidas: il video della campagna “First Never Follows” con Zinedine Zidane

adidas ha presentato il nuovo video della campagna “First Never Follows”, in cui al leggendario centrocampista Zinédine Zidane viene dato il compito di decidere quali saranno i prossimi momenti “First”. Durante Euro 2016, adidas ha creato dei brevi video chiamati “First”, dedicati ai giocatori che hanno fatto la differenza, da

Avatar photo 0
30 Giu 2016

Zhang Jindong spiega dove Suning vuole portare l’Inter

In giorni come questi decisivi per il futuro del calcio milanese Inter Channel ha intervistato Zhang Jindong, Chairman di Suning Holdings Group. Il nuovo proprietario dei nerazzurri alla domanda sul perché Suning ha deciso di acquisire la maggioranza dell’Inter ha così spiegato: “Inter e Suning condividono una visione comune. Tra tutti i club

Avatar photo 0
30 Giu 2016

Cessione AC Milan: operazione da 750 milioni di euro

Prosegue a ritmi serrati (anche se manca ancora un ok complessivo tra le parti) la trattativa di vendita del brand Milan. La valutazione globale dell’AC Milan è attorno ai 750 milioni di euro. Se questa cifra fosse confermata la controllante Fininvest si troverebbe ad incassare, grazie alla percentuale ceduta ai

Avatar photo 0
29 Giu 2016

Euro2016: ma Italia-Germania è sempre nel ricordo dell’Azteca

(di Massimiliano Morelli)* – Neanche a dirlo, contro i panzer la partita delle partite resta quella dell’Azteca, Mexico City e data del 17 giugno 1970 tatuata sul cuore d’una nazione che rimase sveglia per sventolare il Tricolore davanti a tv in bianco e nero, senza telecomando ma con l’immancabile soprammobile poggiato

Avatar photo 0
29 Giu 2016

Infront pronta a querelare Il Fatto Quotidiano

Nuovo statement ufficiale di Infront Sports & Media nei confronti del quotidiano Il Fatto quotidiano sul tema della querelle legata alla gestione del mercato dei diritti audiovisivi nel ruolo di advisor ufficiale della Lega calcio serie A.  Dichiarazione Infront Con riferimento all’articolo pubblicato in data odierna da Il Fatto Quotidiano “Infront-Mediaset,

Avatar photo 0
29 Giu 2016

Il successo di Sky a Euro 2016

Arrivati al giro di boa dell’avventura italiana a Euro 2016 con l’emozionante vittoria sulla Spagna, il prossimo appuntamento è per la sfida Italia-Germania del 2 luglio alle 21:00, i dati confermano la costante crescita degli ascolti ottenuti da Sky nel corso del torneo. Osservando i numeri possiamo fare un bilancio non

Avatar photo 0

.