All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Veratour si conferma anche per il ritorno sponsor di maglia dell’Atalanta

Prosegue il momento d’oro dell’Atalanta FC, fresca semifinalista di Coppa Italia 2018 (Tim Cup), che ha rinnovato anche il contratto di main sponsorship con il brand Veratour, che aveva firmato, ad agosto, solo per il girone d’andata. I risultati positivi in ambito sportivo hanno spinto i vertici del tour operator a rinnovare per ulteriori 19 giornate.

Veratour, nel ruolo di main sponsor (in campionato), si affianca a Radici group partner principale in Europa league in questa stagione.

Il tour operator, conta una struttura di 130 dipendenti ed un fatturato di 177 milioni di euro nel 2016 nel business dell’organizzazione delle vacanze.

Previous post

Marchionne (Ferrari) sfida Liberty Media. Pronti allo strappo con il Circus

Next post

La serie A pronta a cambiare il title sponsor. L'indiscrezione arriva da Tavecchio (Commissario Lega)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *