Calcio

23 Mag 2018

Il Guizhou Hengfeng F.C stringe un accordo con il brand Tucano

La squadra cinese Guizhou Hengfeng F.C., di proprietà della famiglia Wen, è sempre più vicina all’Italia.  Dopo aver assegnato il ruolo di ceo a Mauro Pederzoli, primo DG europeo del campionato cinese, oggi ha siglato un importante accordo di co-branding con Tucano, marchio italiano di zaini e borse conosciuto in tutto il mondo, per

0
22 Mag 2018

Il Milan rischia l’esclusione dalle Coppe Europee. L’Uefa non concede il settlement agreement.

La Uefa non ha concesso il “settlement agreement” al Milan per il Financial fair play, rinviando il club al giudizio della Camera Aggiudicatoria, che può prendere una serie molto ampia di misure disciplinari, dall’avvertimento fino all’esclusione dalle competizioni Uefa, passando per il divieto di far giocare i nuovi acquisti nelle

0
22 Mag 2018

La serie A dà ancora fiducia a MediaPro, ma chiede un bonifico di 186 mln a garanzia

Si va avanti con  Mediapro, almeno nel breve. E’ la linea passata nell’assemblea della Lega Serie A. Sono state effettuate per ora due votazioni sui diritti tv. Approvata con 14 voti su 17 una delibera in cui si definiscono insufficienti le garanzie prospettate da Mediapro. Non è passata per un

0
22 Mag 2018

I “Verdao” lanciano Palm TV Play, nuova piattaforma di comunicazione per i fans

(di Giancarlo Liggi) – La società sportiva Palmeiras (con base a San Paolo del Brasile, fondata da immigrati italiani nel 1914) ha annunciato lo scorso venerdì, la creazione di una nuova piattaforma digitale di comunicazione con film, clip e trasmissioni in diretta, aperta a tutti i suoi sostenitori che prende il nome di “Palm

0
22 Mag 2018

Video emozionale studiato da Falken Tyres insieme a LFC per la fan base

Falken Tyres (Global Tire Partner ufficiale del Liverpool), lancia la sua nuova campagna globale con i giocatori della prima squadra Alex Leaplade-Chamberlain, Dominic Solanke, Trent Alexander-Arnold e Joe Gomez per portare in vita il suo storico filone ‘On The Pulse’ attraverso la realizzazione di un brano musicale unico. Falken ha

0
22 Mag 2018

Cresce la popolarità dell’Atletico Madrid post vittoria in Europa League

(di Alessandro Burin) – Il club spagnolo, grazie alla vittoria in Europa League ha visto aumentare, in maniera esponenziale, i followers al suo seguito sui social network. L’Atletico Madrid giovedì sera ha vinto l’Europa League, sconfiggendo in finale l’Olympique di Marsiglia per 3-0. Un successo che ha fruttato non solo 6,5

0

.