Calcio

18 Lug 2018

RENAULT AUTO UFFICIALE DEL PSG FINO AL 2020/21

(di Andrea Perolino) – Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica francese Renault. La partnership triennale tra i due marchi– che fa di Renault l’auto ufficiale del club più importante della Ligue 1 – durerà fino al termine della stagione 2020/21, e comprende collaborazioni in

0
18 Lug 2018

Terza maglia della Juventus (2018/19) nel segno dell’ambiente

La Juventus ha svelato oggi la terza maglia della stagione agonistica 2018-2019. Adidas ha scelto per i bianconeri il colore grigio scuro, tendente al nero, che rientra nella tradizione del club piemontese. Selezionati esclusivamente materiali innovativi e nel rispetto dell’ambiente. Adidas, infatti, collabora con il progetto internazionale “Parley for the Oceans”.

0
18 Lug 2018

La Molisana per tre anni premium partner dell’AS Roma

Siglato ieri un accordo di sponsorship tra la società giallorossa e il brand “La Molisana”: per le prossime tre stagioni calcistiche La Molisana sarà premium partner della AS Roma. La partnership prevede la presenza del brand a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nel training center di Trigoria e

0
18 Lug 2018

Melegatti sulle maglie dell’Hellas Verona nei test match

Un marchio storico del calcio veronese (l’Hellas Verona) a sostegno di un’azienda punto di riferimento del territorio: Melegatti (conosciuta in tutto il mondo per il “pandoro”). Quest’ultima è attualmente in esercizio provvisorio, dopo il “fallimento” decretato a fine maggio. Ecco perché il Verona calcio, sceso quest’anno in serie B, ha deciso

0
18 Lug 2018

LA JUVENTUS VENDE UNA MAGLIA DI CR7 AL MINUTO

(di Alessandro Scotti) – Poche ore dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’asso portoghese, la Juventus ha messo in vendita la maglia del nuovo numero 7, raggiungendo numeri mai registrati nella sua storia. Non ha ancora messo piede in campo Cristiano Ronaldo, ma la sua maglia sta già andando letteralmente a ruba

0
17 Lug 2018

Credit Agricole-Inter: accordo di partnership triennale

Presentato oggi al Suning Training Center di Appiano Gentile l’accordo di partnership tra Credit Agricole (ex sponsor di maglia dell’Italrugby nel Six nations) e FC Inter.  Un sodalizio triennale, ma “il gruppo è solito avere partnership di lunga durata, com’è stato, ad esempio, con la sponsorizzazione del rugby italiano durata dodici

0

.