All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

RENAULT AUTO UFFICIALE DEL PSG FINO AL 2020/21

(di Andrea Perolino) – Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica francese Renault. La partnership triennale tra i due marchi– che fa di Renault l’auto ufficiale del club più importante della Ligue 1 – durerà fino al termine della stagione 2020/21, e comprende collaborazioni in campagne promozionali e pubblicitarie globali. La partnership si concentrerà anche sulle piattaforme digitali e i social network, dove il PSG può contare su un seguito di oltre 60 milioni di persone.

Philippe Buros, direttore commerciale di Renault France, ha dichiarato: “Questa importante partnership offre molte opportunità, sia in Francia che a livello internazionale, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti di vendita”. Per Marc Armstrong, direttore delle sponsorizzazioni del Paris Saint-Germain, “Renault occuperà una posizione importante all’interno del nostro programma generale di partnership. Siamo ansiosi di iniziare a lavorare insieme, a partire da questa stagione, e di vedere i nostri giocatori protagonisti delle famose campagne “French Touch” di Renault”.

 

Previous post

Terza maglia della Juventus (2018/19) nel segno dell'ambiente

Next post

L’INTER SI LEGHERA’ A CREDIT AGRICOLE PER TRE ANNI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *