Sporteconomy
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
    • All news
    • Sponsorship
      • Calcio
      • Motori
      • Vela – Nautica
      • Rugby
      • Olimpiadi
    • Altri Sport
    • Leghe Calcio
      • Lega Serie A-TIM
      • Lega Serie B
      • Premier League
      • Liga BBVA
      • Bundesliga
      • Altre Leghe
    • Federazioni Sportive
      • Federazioni Italiane
      • Coni
      • Federazioni estere
      • FIFA- UEFA
      • IOC
    • Venues
      • Stadi di calcio
      • Altri impianti
    • Merchandising Licensing
    • Diritti Tv/Broadcasting
    • Eventi
      • Fifa Worldcup
      • Formula 1
      • Olimpiadi
      • America’s Cup
      • Altri eventi
    • Istituzioni e Attualità
    • Editoriali
  • Newsletter
  • CONTATTI
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
    • All news
    • Sponsorship
      • Calcio
      • Motori
      • Vela – Nautica
      • Rugby
      • Olimpiadi
    • Altri Sport
    • Leghe Calcio
      • Lega Serie A-TIM
      • Lega Serie B
      • Premier League
      • Liga BBVA
      • Bundesliga
      • Altre Leghe
    • Federazioni Sportive
      • Federazioni Italiane
      • Coni
      • Federazioni estere
      • FIFA- UEFA
      • IOC
    • Venues
      • Stadi di calcio
      • Altri impianti
    • Merchandising Licensing
    • Diritti Tv/Broadcasting
    • Eventi
      • Fifa Worldcup
      • Formula 1
      • Olimpiadi
      • America’s Cup
      • Altri eventi
    • Istituzioni e Attualità
    • Editoriali
  • Newsletter
  • CONTATTI
  • 13 Mag 2025 Torna all’Allianz Cloud di Milano il “Petrosyanmania”. Il campione Giorgio Petrosyan combatterà per difendere il titolo iridato.
  • 13 Mag 2025 Jeep-Juventus: 69 milioni di euro in 3 stagioni
  • 13 Mag 2025 La maglia della Juventus torna ad essere “firmata” dopo un anno di stop: torna il partner Jeep assieme a Visit Detroit (fino al 30 giugno 2028).
  • 13 Mag 2025 Juventus annuncia il binomio sponsor per i prossimi 3 anni: sarà Jeep-Visit Detroit.
  • 13 Mag 2025 Eventi – Stati Generali del Fitness/Wellness: lo sport come leva strategica per il futuro.
  • 13 Mag 2025 Marketing – Bper Banca è il nuovo “Official Banking Partner” del Napoli.
  • 13 Mag 2025 Milano Cortina, sponsorizzare atleti olimpici:  lo slalom dei brand tra norme e paletti
  • 13 Mag 2025 Marketing – La finale di Coppa Italia 2025 si trasforma in un’asta di memorabilia a marchio Socios.com.
Calcio.Internazionale

Calcio – Uno sponsor multi-settore per l’Utrecht

Marcel Vulpis 2007-01-29
29 Gen 2007 Marcel Vulpis Marcel Vulpis
0 262 0
Previous post

Sci - Audi Quattro domina a Kitzbühel

Next post

Calcio - Il 14 febbraio l'udienza di Arbitrato dei vertici della Fiorentina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

Sporteconomy TV

7.5k
Followers
2.5k
Fans
  • Popular
  • Recent
  • Comments
Lamborghini (SG Plus): Essenziale definire una strategia ad hoc quando si parla di “fan engagement”
91.8k 75
quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
74.7k 40
ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO E PRO VERCELLI, PRIMA OPERAZIONE DI FACTORING
60.6k 46
Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
50.2k 102
Jeep-Juventus: 69 milioni di euro in 3 stagioni
19 0
La maglia della Juventus torna ad essere “firmata” dopo un anno di stop: torna il partner Jeep assieme a Visit Detroit (fino al 30 giugno 2028).
38 6
Juventus annuncia il binomio sponsor per i prossimi 3 anni: sarà Jeep-Visit Detroit.
17 3
Eventi – Stati Generali del Fitness/Wellness: lo sport come leva strategica per il futuro.
40 6
Enrica Valle
on Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio

Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa

Gabriele
on Nasce “Sport Sponsor Hub”, la piattaforma per la ricerca sponsor di atleti e società dilettantistiche

Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…

Elton
on Presentato il nuovo logo della Federcalcio belga. Peccato che sia identico al marchio Danesi caffè

Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…

Sergio minoni
on Nasce “Workpleis” , community digitale dedicata allo sport in azienda

Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.

Sporteconomy

Sporteconomy.it, market leader nell'informazione applicata all'economia dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l'agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 60 mila news.
Sporteconomy collabora, come fornitrice di contenuti, con alcune delle più importanti testate giornalistiche in Italia e all’estero (radio, carta stampata e tv).
Fornisce approfondimenti sui principali temi economico-finanziari del mondo dello sport ed è stata "contributor" di SkySport nella prima edizione di "CodiceRosso".

I più letti

Lamborghini (SG Plus): Essenziale definire una strategia ad hoc quando si parla di “fan engagement”
91.8k 75
quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
74.7k 40
ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO E PRO VERCELLI, PRIMA OPERAZIONE DI FACTORING
60.6k 46
Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
50.2k 102

I nostri autori

  • Redazione
  • Massimo Lucchese
  • Lorenzo Vulpis
Privacy Policy
Cookie Policy
Sporteconomy - Agenzia stampa telematica a carattere politico, economico, sportivo, sociale. Direttore Responsabile Marcel Vulpis - Reg. Trib. Roma n.160 del 22.04.2005 - P.Iva 08422681000 - ROC n. 19347 del 14.1.2010 C 2015-2019 L&V Editrice S.r.l. - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale di quanto contenuto nel sito. Designed by: Alo Software S.r.l.
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Calcio – Uno sponsor multi-settore per l’Utrecht