Calcio.Internazionale

Calcio – Romania: Steaua Bucarest sfrattata dal Ghencea

La decisione e’ stata presa dal Ministero della Difesa della Romania, proprietario dell’impianto e fino a una decina di anni fa anche del club, a causa del mancato pagamento, da parte dell’attuale dirigenza, delle ultime mensilita’ d’affitto. In un comunicato ufficiale, il dicastero della difesa ha reso noto che il club non paga l’affitto da oltre due mesi, e che, secondo il contratto, il rapporto con la Steaua e’ automaticamente rescisso. Il presidente dei rossoblu, il miliardario eurodeputato Gigi Bacali, ha affermato che non andra’ via dallo stadio Ghencea senza prima aver recuperato le spese per le modifiche fatte su di esso, come ad esempio quelle per l’illuminazione notturna, in seguito portera’ la squadra a giocare a Buzau, nel sud della Romania.

Adnkronos.comLa Steaua Bucarest e’ stata sfrattata dallo stadio Ghencea, che dal 1973 ospita le partite casalinghe della storica societa’ della capitale rumena.  

Previous post

Calcio - Mondiali2022: il Giappone propone un edizione con ologrammi!

Next post

Calcio - Milan: Fininvest smentisce le voci di cessione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis