Serie B

Calcio – Reggina in Tour: da Gambarie a Pellaro

Reggina impegnata dunque, come sempre, in campo e fuori, perfettamente amalgamata con la realtà nella quale opera. Si inizia già nel week-end.

Dal 2 al 4 settembre, infatti, la Reggina sarà presente con gadget, giochi e varie attività a Gambarie, all’ottavo motoraduno nazionale d’Aspromonte, organizzato come sempre dal Moto Club Reggiobikers. 

Un connubio che si rinnova, dunque, dopo l’esposizione in occasione delle prime due gare casalinghe degli amaranto quando i Reggiobikers hanno effettuato una esposizione di moto in un’area riservata del Granillo. 

Il 6 settembre la Reggina abbraccia nuovamente l’Aspromonte. E’ questa volta il turno di Cucullaro dove, per il quinto anno consecutivo, avrà luogo il Campo Scuola organizzato all’interno del “Progetto Insieme”.

Curato dall’Ufficio Servizio Sociale per i Minorenni di Reggio Calabria e condiviso con gli altri Servizi della Giustizia Minorile e del Privato sociale reggino, il Campo Scuola ospita ragazzi provenienti da tutte le regioni meridionali. Cinque giornate dedicate alla formazione, alla condivisione di temi quali legalità e solidarietà, al divertimento. E’ lo sport, infatti, il filo conduttore del Progetto. 

La Reggina, maggiore realtà sportiva operante sul territorio calabrese, veicolo di valori sani e sana ‘calabresità’, vuole sostenere, attraverso la presenza di calciatori e dirigenti, lo spirito di questa importante iniziativa. 

Il 7 settembre, infine, Reggio Calabria ritroverà la Reggina in occasione di un evento organizzato presso il Bar Tahiti di Pellaro. Storico partner amaranto, rientrato quest’anno all’interno della famiglia Reggina, il Tahiti ospiterà alcuni calciatori per celebrare il rinnovato sodalizio tra il club ed una delle gelaterie storiche della città.Sarà una settimana densa di gustosi appuntamenti ed eventi quella che si aprirà per il club dello Stretto.

Previous post

F1 - La Fia divulga il calendario: out il Gp di Turchia

Next post

Federsupporter - Tessera del Tifoso: bocciatura del TAR senza commenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *