Serie A - Serie B

Calcio – Parma: iniziata la fase di prelazione per gli abbonamenti

Tantissimi tifosi gialloblù hanno rinnovato la sottoscrizione all’intera stagione nel primo giorno di apertura delle biglietterie, potendo così scegliere di confermare il proprio posto a sedere. 
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in prelazione fino al 30 giugno e la Tessera del Tifoso per coloro che, ancora sprovvisti, poi vorranno abbonarsi in libera vendita. 
Gli sportelli del Tardini rimarranno aperti dal lunedi al venerdi  solo il pomeriggio dalle 16 alle 19.30 e il sabato solo al mattino dalle 10 alle 13. La vendita in prelazione continuerà comunque anche nei punti Lottomatica Listicket abilitati di Parma e provincia ma non solo. Sarà infatti possibile usufruire in prelazione di Lottomatica anche nel resto del territorio nazionale. 
Da lunedì, solo presso le postazioni del Tardini, sarà possibile abbonarsi alla Curva Sud.  Sempre al Tardini ma all’Emporium sarà possibile una volta fatto l’abbonamento, prenotare la maglia crociata con il proprio nome inserito al prezzo di 59 euro.
E’ iniziata presso lo Stadio Tardini di Parma la prelazione degli abbonamenti alla prossima stagione calcistica 2012/2013. 
Previous post

Calcio - Germania: Deutsche Post rinnova con la DFB

Next post

In uscita il DVD e Blue-ray di Fastest, il film-documentario sulla Moto GP con protagonista Valentino Rossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis