Digital Media Sport

In uscita il DVD e Blue-ray di Fastest, il film-documentario sulla Moto GP con protagonista Valentino Rossi

Valentino Rossi, uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi, ha conquistato il suo primo titolo mondiale a 18 anni ed è l’unico pilota nella storia ad aver vinto il campionato in 4 classi differenti: 125, 250, 500 e Moto GP. Con 228 presenze Valentino Rossi detiene il record di Gran Premi disputati consecutivamente nel Motomondiale.

Universal Pictures Italia ha annunciato l’uscita di un esclusivo film-documentario dedicato ad una vera e propria leggenda del motociclismo, un talento straordinario che lo ha portato a raggiungere i massimi livelli mondiali e a collezionare ineguagliati record di vittorie: Valentino Rossi. FASTEST sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 20 Giugno 2012. 


FASTEST è il nuovo film a tutta velocità sull’eccitante e rischiosa realtà delle corse MotoGP. Il pluripremiato regista Mark Neale (Faster), avvalendosi anche di filmati assolutamente inediti e spettacolari riprese dietro le quinte, racconta l’epica battaglia di Valentino Rossi alla ricerca dell’ottavo titolo nella classe regina, il suo difficile ritorno dopo il terribile incidente nel GP del Mugello e la sfida lanciata dai tanti giovani e agguerriti talenti emergenti del campionato, fra cui Jorge Lorenzo, Ben Spies, Dani Pedrosa, Marco Simoncelli e Casey Stoner!


Previous post

Sport&Social - Nasce Football Social Club

Next post

Liverpool FC festeggia l'incredibile record di 1 milione di followers su twitter con #1millionreds

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.