Federazioni Estere

Calcio – Germania: Deutsche Post rinnova con la DFB

Dal 1 ° luglio, Deutsche Post sosterrà anche la nazionale maschile tedesca, che ieri sera ha battuto la Danimarca 2-1 e approdando ai quarti di finale del Campionato Europeo 2012 in corso in Polonia e Ucraina.
Il nuovo accordo, che durerà fino alla fine di Euro 2016 in Francia, completa il coinvolgimento Deutsche Post nel calcio tedesco: negli ultimi tre anni il servizio postale ha sponsorizzato la squadra femminile nazionale tedesca e ha sostenuto la Coppa del Mondo femminile 2011 .
Deutsche Post diventa il sesto partner premium della DFB, al fianco di Coca-Cola, Bitburger, Commerzbank, Sony e Mercedes-Benz.
Deutsche Post ha ampliato il suo impegno nel calcio tedesco firmando un nuovo contratto quadriennale per diventare un partner premium della Federcalcio tedesca (DFB).
Previous post

Si riapre una 'finestra' su Calciopoli? Il caso del pc di Tavaroli

Next post

I grandi dello sport per Nike+ Training

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *