Serie A - Serie B

Calcio – L’A.s. Roma passa ad Hera per il match con l’Aris Salonicco

Ore febbrili in casa A.s.Roma per risolvere il problema del pallone Janus, che non piace a tifosi ed addetti ai lavori. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’A.s. Roma sta valutando un nuovo pallone per il match di giovedì con l’Aris di Salonicco (match inaugurale di Coppa Uefa 2005/6).

Porta sempre la firma della Diadora, si chiama Hera e sarà completamente bianco con inserti neri (allo studio anche una seconda opzione completamente “arancione”). Janus, però, non finirà in “soffitta”, come molti erroneamente credono. Fonti vicine alla squadra ci confermano l’utilizzo del pallone incriminato nelle prossime gare di campionato. Ma la Diadora sta lavorando per varare una versione Janus “cromaticamente correct”. Ovvero bianco-rosso e non più arancione/rosso. Quindi più visibile ed addomesticabile dai calciatori giallorossi.

Lo stesso pallone, tra l’altro, è attualmente utilizzato (con un binomio cromatico composto dal bianco e dal blu) dall’Hannover 96 in Germania ed in altre versioni da tutte le squadre sotto contratto con Diadora.

Previous post

Sport&Spot - Giancarlo Fisichella testimonial della "Drive Beer"

Next post

Formula 1 - La FIA: taglio dei costi per la F1 entro il 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *