Serie A - Serie B

Calcio – Gli sponsor della Reggina 2007/08

Nuova stagione per la Reggina calcio, vecchi sponsor. Nella prossima stagione il club amaranto scenderà in campo con la maglia prodotta da Onze (kit supplier per i prossimi due anni).


Partner di maglia del club anche per la nuova stagione, Gicos (azienda calabrese di import-export di prodotti per la casa), mentre un contributo milionario verrà dato dalla Regione Calabria.


I tre marchi porteranno alla Reggina un importo che consentirà al club guidato da oltre 20 anni dal presidente Lillo Foti, di proseguire nella sua avventura nella massima serie, grazie anche alle nuove iniziative che il club amaranto ha messo in cantiere per lo stadio Granillo (riproduzione riservata).


Per conoscere gli importi esatti pagati dagli sponsor della Reggina clicca qui.

Nuova stagione per la Reggina calcio, vecchi sponsor. Nella prossima stagione il club amaranto scenderà in campo con la maglia prodotta da Onze (kit supplier per i prossimi due anni). Partner di maglia del club anche per la nuova stagione, Gicos (azienda calabrese di import-export di prodotti per la casa), mentre un contributo milionario verrà dato dalla Regione Calabria.

Serie A - Serie B

Calcio – Gli sponsor della Reggina 2007/08

01_magliareggina.jpgNuova stagione per la Reggina calcio, vecchi sponsor. Nella prossima stagione il club amaranto scenderà in campo con la maglia prodotta da Onze (kit supplier per i prossimi due anni).


Il valore dell’operazione di fornitura è di 1 milione di euro (incluso il materiale tecnico). A questo si aggiunge 1.5 mln di euro da parte di Gicos (azienda calabrese di import-export di prodotti per la casa) e 1 mln di euro da parte di regione Calabria.


Complessivamente i tre marchi porteranno 3.5 mln di euro nelle casse del club guidato da oltre 20 anni dal presidente Lillo Foti (riproduzione riservata).

Previous post

Giochi - Perchè ha vinto Sochi (3)

Next post

Sport Invernali - Lolli incontra Morzenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *