Calcio.Internazionale

Calcio – Henry, uomo di punta Reebok in Spagna

Il trasferimento di Thierry Henry dall’Arsenal al Barcellona F.c è stato “spinto”, secondo i giornali iberici, dalla Reebok (oggi gruppo Adidas). La marca di sportswear e footwear è fortemente interessata a promuovere il proprio marchio in Spagna, dopo aver lasciato il suo secondo testimonial mondiale (Andriy Shevchenko) in Inghilterra (al Chelsea F.c.).
La presenza del centravanti transalpino può aiutare la casa del gruppo tedesco a vendere un maggior numero di scarpini sull’intera penisola iberica, a partire dalla Catalunya.
Nei primi giorni del debutto di Henry al Barcellona le vendite del merchandising sono schizzate alle stelle. Più di 3 mln di euro in poche ore. I fan del Barça sono già impazziti per il fantasista della nazionale d’Oltralpe.
Thierry Henry è attualmente testimonial anche di Tommy Hilfiger, Gillettew, Pepsi e Konami. (riproduzione riservata)Il trasferimento di Thierry Henry dall’Arsenal al Barcellona F.c è stato “spinto”, secondo i giornali iberici, dalla Reebok (oggi gruppo Adidas). La marca di sportswear e footwear è fortemente interessata a promuovere il proprio marchio in Spagna, dopo aver lasciato il suo secondo testimonial mondiale (Andriy Shevchenko) in Inghilterra (al Chelsea F.c.).

Previous post

Giochi - Perchè ha vinto Sochi (3)

Next post

Sport Invernali - Lolli incontra Morzenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *