Serie A - Serie B

Ultim’ora – Calcio – Rogg (Puma): puntiamo a +25% nelle vendite delle maglie

A margine della conferenza stampa Sporteconomy.it ha incontrato Andrea Rogg (a.d. e d.g. di Puma Italia), da pochi giorni al lavoro per la filiale tricolore della casa di Herzogenaurach (provincia di Norimberga).
Il giovane manager ha sottolineato i risultati positivi della scorsa stagione sul fronte del maerchandising.
“Nel precedente campionato abbiamo fatturato 2 mln di euro dalle vendite delle maglie replica. L’oggetto più amato dai tifosi biancocelesti. Nel complesso abbiamo venduto 60-65 mila pezzi sull’intero territorio. Quest’anno prevediamo di poter centrare il traguardo del +25%”.
Puma, al decimo anno di contratto consecutivo, si incontrerà nei prossimi mesi con il management del club di Formello per esplorare l’opportunità di un nuovo accordo pluriennale. Nel complesso questo ultimo anno di contratto fa parte del secondo rinnovo consecutivo. I primi due deal furono firmati da Sergio Cragnotti; l’ultimo in essere sotto la guida di Baraldi.
“Solo in questo modo”, ha continuato Rogg (Puma Italia), “sarà possibile raggiungere interessanti obiettivi commerciali in abbinamento al brand S.s. Lazio”. Le cifre sono ancora top secret, ma saranno in linea con il mercato post 30 giugno 2008 (attualmente la società laziale incassa oltre 3.1 mln di euro). (riproduzione riservata)

Previous post

Giochi - Perchè ha vinto Sochi (3)

Next post

Sport Invernali - Lolli incontra Morzenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *