Serie A - Serie B

Calcio – Continua la “telenovela” sulla maglia dell’A.s. Roma

Il marchio Valsir si allontana dalla maglia della A.s.Roma. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it la società del gruppo Fondital (oltre 630 mln di euro di fatturato), attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti di termoidraulica, non è più così vicina alla firma dell’accordo di jersey-sponsorship, come era apparso nei giorni precedenti.

La ditta bresciana sarebbe pronta a firmare un pluriennale per 5 mln di euro a stagione (una cifra molto vicina a quanto offerto dalla stessa Mazda – ex jersey-sponsor dei giallorossi), ma la società di Trigoria punta ancora più in alto (7 mln di euro annui).

La situazione della A.s.Roma è molto simile a quella della S.s.Lazio, dove il presidente Claudio Lotito preferisce attendere per la nuova jersey-sponsorship (nella stagione precedente il brand Parmacotto pagava 2,3 mln di euro a stagione) “spender” capaci di pagare 4 mln di euro a stagione. In entrambi i casi, però, il mercato non sta rispondendo in modo concreto alle forti attese delle due società capitoline. Un segno dei tempi, che deve far riflettere il management delle due società, visto che si avvicina la terza giornata di campionato ancora senza sponsor sulle maglie.

Previous post

Spot&Sport - Panzer "Trap", nuovo volto dei ravioli tedeschi

Next post

Olimpiadi - Pechino2008: un nuovo partner assicurativo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *