Serie A - Serie B

Calcio – A.s. Roma: settimane cruciali anche per il partner tecnico

Roma0607.jpgNon c’è solo la questione “sponsor di maglia” aperta in casa A.s. Roma. Il club capitolino, infatti, ha il contratto di Diadora (kit supplier ufficiale per 6.25 mln di euro annui) in scadenza e al momento, nonostante i colloqui intercorsi con alcuni marchi concorrenti, non ci sarebbero particolari novità di rilievo.


La stessa Diadora avrebbe chiesto una serie di garanzie al club di Trigoria, con particolare attenzione allo sviluppo di azioni commerciali congiunte sui mercati internazionali, dove la casa di Caerano San Marco è particolarmente forte. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it al momento l’azienda tricolore non avrebbe ricevuto ancora alcuna risposta in merito dalla società giallorossa. Dalla semplice analisi delle esigenze “standard” di produzione delle aziende di sportswear è possibile prevedere che Diadora non potrà aspettare oltre la scadenza di aprile 2007.


Se ciò dovesse accadere e se nel frattempo la A.s. Roma non avesse individuato un nuovo partner, potrebbe nascere una nuova problematica. Se è vero, infatti, che il club giallorosso può decidere di scendere in campo, per logiche aziendali, senza sponsor principale, certamente non può giocare senza maglie o senza che un’azienda nazionale/internazionale le produca per la stagione agonistica. (riproduzione riservata)

Non c’è solo la questione “sponsor di maglia” aperta in casa A.s. Roma. Il club capitolino, infatti, ha il contratto di Diadora (kit supplier ufficiale per 6.25 mln di euro annui) in scadenza e al momento, nonostante i colloqui intercorsi con alcuni marchi concorrenti, non ci sarebbero particolari novità di rilievo.

Previous post

Pattinaggio - Due nuovi testimonial Lancia affiancano la Kostner

Next post

Sport&Formazione - La FMI scende in aula

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *