All newsAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaFan Tokenhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Bundesliga, Floki inu nuovo sleeve sponsor del Bayer 04 Leverkusen 

(di Michael Pellegrino) – Il Bayer 04 Leverkusen (club di Bundesliga1) ha ufficializzato la partnership con Floki inu.
La criptovaluta comparirà come sponsor di manica (nella foto in primo piano) sulle divise ufficiali del club tedesco.
Floki inu è nata da un tweet di Elon Musk, il CEO di Tesla e SpaceX, che ha svelato il nome del suo cane (di razza Shiba inu) proprio su Twitter. Traendo ispirazione da Musk è stata creata Floki che possiede sia un Token BEP20 (Binance smart chain) che ERC20 (Ethereum smart chain). E’ la rivale diretta sul mercato delle criptovalute di “DogeCoin”.
Floki inu ha raggiunto altri 3 accordi, nel solo mese di novembre, con alcune importanti squadre di calcio: il primo con il Kerala Blasters FC (squadra del campionato indiano), il secondo con il club spagnolo Cádiz CF ed il più recente con la squadra di serie A la S.S.C. Napoli calcio. Adesso lo sbarco sul mercato tedesco al fianco del Bayer Leverkusen (il logo è già presente anche a livello visual sul sito della squadra rossonera).
Questa criptovaluta di “meme per cani” ha raggiunto, quindi, 4 sponsorizzazioni importanti dalla data della sua creazione (25 giugno 2021) e, nel corso del tempo, sta diventando popolare nel settore delle monete virtuali.

Il “meme coin” ha registrato finora un significativo aumento dei prezzi. Inizialmente, FLOKI era quotata per milionesimi di centesimo. Tuttavia, a settembre, il prezzo è aumentato di oltre il 250,000%, vedendo il memecoin raggiungere nuovi massimi storici. Floki Inu ha una fornitura totale di 10 trilioni di token, con quasi il 50% presumibilmente su Ethereum e Binance Smart Chain. FLOKI ha attualmente una capitalizzazione di mercato di 2.1 miliardi di dollari.

Previous post

Dietro le "big 5" europee crescono le leghe calcio più emergenti

Next post

Si rafforza il legame con la città di Parma nella nuova maglia di EPCR Challenge Cup delle Zebre Rugby

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *